lunedì 27 maggio 2013

8° GIORNATA DI CAMPIONATO clikka qui per vedere i tabellini

ATLETICO MADRID LIVERPOOL5-0
MILAN BAYER LEVERKUSEN3-0
LAZIO NAPOLI0-3
NEWCASTLE INTER1-6
GALATASARAY PORTO2-2
ROMA FIORENTINA1-6
BENFICA SCHALKE 043-1
TOTTENHAM ARSENAL4-3
ZENIT VALENCIA0-1
Galatasaray - Porto 2-2
Reti: Inan(2), Gonzalez, Rodriguez.
Ammoniti: Nessuno
Franco Nubifero: Buttati 2 punti nelle curve. Drogba e Ylmaz ingurdabili, per fortuna che ci pensa Inan
ma non è possibile perdere quei rimpalli sotto porta.
Complimenti a Mr Ambrosiano che con il sale, qualche amuleto e una grattata di p.... è riuscito a portare via un pareggio... e la stavamo anche perdendo...
Davide Ambrosanio: Ci siamo salvati grazie ai nostri due goal e agli incredibili errori offensivi del Galatasaray!!! Mr Nubifero dovrà prendere provvedimenti, secondo me, per giocatori del calibro di Drogba Melo e Sneijder che non hanno di certo esaltato il loro nome...

Newcastle - Inter 1-6 
Reti: Milito(2), Schelotto(2), Cambiasso, Kovacic; Cabaye(N) 
Nessun ammonito
Antonio Ievoli: Non c'è stata mai partita Inter nettamente superiore.
Daniele Freschi: Partita in discesa con subito vantaggio di Milito al 3°. Che fatica!... nel trovare il secondo gol, che arriva solo nel secondo tempo grazie alla caparbietà del pel di carota Cambiasso. Poi tutta in discesa con a segno anche la promessa Kovacic che partiva dalla panca. Un testa-coda in cui si è visto un modesto Newcastle a cui vanno comunque i miei migliori auguri per la lotta salvezza. Siamo primi ancora una giornata e questo è veramente tanto, visto lo schifo di gioco che facciamo(ma non oggi).

Atletico Madrid - Liverpool 5 - 0
Marcatori: Adrìan, Gabi, Falcao (3)
Cartellini: Nessuno
Diego Giacobone: PARTITA PERFETTA, l'Atletico Madrid ha strameritato la vittoria, risultato quasi mai in bilico, difesa rocciosa, centrocampo polivalente e attacco mostruoso. Sfortunato l'arsenal che ha trovato una squadra in formissima.
Avanti così... Vamos Madrid

Michele Varriale: Liverpool assente.. i ragazzi non sono riusciti ad entrare in partita... difesa ancora da revisionare e attacco molto, troppo stanco.
Il risultato potrá fare anche molto scalpore ma chi ci conosce sa di cosa siamo capaci... infatti i cinque goal subiti so
no dovuti non solo alle problematiche della squadra ma anche ad una buona dose di sfortuna..
Speriamo di dimenticare presto questa sconfitta ritornando a regalare emozioni come sempre!
 


Zenit - Valencia 0-1
Marcatore:
Jonas
No ammoniti no espulsi
 

Marco De Sire: Sconfitta a mio parere immeritata. Primo tempo soporifero, ritmo lento e qualche timida azione offensiva da ambo le parti, ma solo negli ultimi 5 minuti siamo usciti fuori e abbiamo creato due occasioni pericolose dove però un bravissimo Diego Alves ci ha negato il gol.
Secondo tempo partito bene come il primo: al 51° però il gol di Jonas, a difesa schierata e ben piazzata, ha cambiato il match: ha permesso agli avversari di rallentare il ritmo e giocare prevalentemente in orizzontale per 40 minuti salvo qualche timida sortita offensiva, concedendoci pochissimo.
Nonostante tutto abbiamo sfiorato due volte il pareggio, ma un Diego Alves in palla ci ha negato il pareggio.
I miei complimenti a mr Scognamiglio comunque, avversario molto ostico.

Paolo Scognamiglio: Che fatica! Forse oggi ho sudato più io in panchina che i ragazzi in campo. Usciamo col bottino pieno da una trasferta complicatissima, tra le più difficili che una squadra europea possa affrontare tra il freddo e il tifo assordante dello stadio Petrovskij. Oggi posso essere contento solo per il risultato ma di certo non per la prestazione. Il primo tempo è stato giocato veramente a ritmi blandi, con entrambe le squadre che si sono studiate. Non abbiamo creato praticamente niente, giocando male anche se non abbiamo corso particolari pericoli. Nella ripresa abbiamo provato a velocizzare un pò il gioco e abbiamo trovato il gol forse nell'unica vera occasione creata. Dopo il gol non mi è piaciuto assolutamente l'atteggiamento dei miei. Abbiamo praticamente rinunciato ad attaccare e abbiamo sofferto tantissimo le azioni per via centrale dello Zenit. Possiamo solo ringraziare uno splendido Diego Alves, sicuramente il migliore in campo, per aver più volte negato il gol agli avversari con interventi davvero incredibili; e pensare che al mio arrivo il ragazzo era segregato in tribuna con il morale sottoterra. Noi siamo una squadra che deve attaccare, giocare in velocità e in profondità e creare tante occasioni, o almeno è cosi che io vedo il calcio, ma oggi non ho visto nulla di tutto ciò. Probabilmente non meritavamo la vittoria, ma il calcio è anche questo. In ogni caso complimenti allo Zenit di Mister Marco de Sire per come ha messo in campo la sua squadra, l'unica fino a questo momento che ci ha quasi completamente impedito di giocare come sappiamo.

Milan - Bayer Leverkusen 3-0
Reti:
El Sharaawy, Balotelli, Robinho.

Nessun ammonito o espulso
Davide Cerrato:
Silenzio stampa

Emanuele Casaburo: Silenzio stampa

Lazio - Napoli 0-3
Reti: Pandev, Hamsik, Inler.

Ammoniti nessuno.
Peppe Nigro: L'allenatore ha deciso un periodo di silenzio stampa e portare la squadra in ritiro a S.Giovanni Rotondo... Chissà che proprio lì trovino la miglior condizione!!
Michele Altieri: Domani in conferenza stampa

Benfica - Shalke 3-1
Reti: Michel Bastos (S) 20', Lima (B) 68', Cardozo (B) 79', Cardozo (B) 90'.
Ammoniti: Afellay (S), Barnetta (S)

Claudio Mormone: Le due facce del Benfica: primo tempo male, secondo tempo un altra marcia: cuore e sudore. Soddisfatto dell'ennesima rimonta e di quello che abbiamo fatto vedere nel secondo tempo, dove abbiamo preso anche una traversa. Lo Shalke ha da recriminare un paio di occasioni, sicuramente il 3 a 1 è un risultato troppo pesante per loro. In ogni caso sono contentissimo della reazione dei miei ragazzi.
Christian Froechlich: Buona prestazione dello Schalke (solo nel primo tempo) siamo passati in vantaggio e abbiamo sfiorato diverse occasioni per il raddoppio. Secondo tempo siamo calati fisicamente e abbiamo lasciato troppi spazi all'avversario, nonostante i nostri errori sotto porta... Peccato dover buttare così punti preziosi. Dopo questa partita la squadra andrà in ritiro, non è possibile perdere 3 partite di fila immeritatamente... Hanno bisogno di maggiore concentrazione.

Roma - Fiorentina 1-6 
Reti: Jovetic(3), Aquilani(2), G.Rossi per la Fiorentina, Lamela per la Roma
Ammonito: Marquinhos(Roma)
Marco Fiorillo: Perdere contro la viola fa sempre rabbia... questo risultato è frutto di disattenzioni colossali... bisogna dormire meno in difesa e sopratutto essere concreti li davanti! Onore a mister De Sire
Davide De Sire: Partita cominciata in salita, dopo 4 minuti eravamo già sotto "grazie" ad una colossale dormita di Rodriguez che si fa rubar palla e consente alla Roma di passare in vantaggio... poi grande reazione dei miei nonostante una difesa più volte ballerina che solo nel corso del match siamo riusciti a registrare.
Portiamo in riva all'Arno altri 3 punti e guardiamo una classifica al momento positiva ma guai a rilassarci, ancora non siamo a metà campionato e tutto può accadere.


Tottenham - Arsenal 4-3
Reti: Podolski(3), Lennon(2), Dempsey, Bale.
Ammoniti: Dembelé
Carlo Valerio: Deferito

Alessandro Albarella: Non commenta


Nessun commento:

Posta un commento