venerdì 24 maggio 2013

7° GIORNATA DI CAMPIONATO clikka qui per vedere i tabellini

BAYER LEVERKUSEN ATLETICO MADRID2-4
LIVERPOOL LAZIO3-0
INTER MILAN2-1
NAPOLI GALATASARAY4-1
FIORENTINA NEWCASTLE2-1
PORTO BENFICA3-3
ARSENAL ROMA4-6
SCHALKE 04 ZENIT1-3
VALENCIA TOTTENHAM1-3

Porto - Benfica 3-3 
Marcatori: Martinez, Gonzalez, Perez(AR), Lima, Cardozo(2).
Ammoniti: Garay(B), Perez(B); Danilo(P)
Davide Ambrosanio: Abbiamo tentanto di comprarci la partita con un rigore molto dubbio ed un autogol che non si sa! Merito però agli
attaccanti del Benfica che ci hanno creduto fino alla fine!
Claudio Mormone: Grande prova di carattere della squadra! Nonostante un rigore clamorosamente da rosso diretto per l'avversario per simulazione che cade a terra senza nessuna logica e un autogol su punizione alquanto strano... siamo riusciti nel secondo tempo a portare il risultato giustamente in parità! Felice della prova di carattere della squadra ma comunque i giocatori sbagliano troppo
Buona prova di Ambrosiano a cui auguro un campionato pieno di soddisfazioni.


Valencia - Tottenham 1-3
Marcatori: Defoe, Parker, Defoe; Soldado(V)
Paolo Scognamiglio: Brutta prestazione del Valencia anche se il risultato è forse un po eccessivo. Poco convinti sui contrasti che sono finiti tutti in favore degli Spurs. Soffriamo molto le squadre veloci e c'è ancora molto da fare per migliorarci.
Carlo Valerio:  ???

Inter - Milan 2-1
Marcatori: Milito, Guarin; El Shaarawy(M)
Ammoniti: Abate(M)
Daniele Freschi: Che fatica! ma che fortuna! oggi c'è girata decisamente dalla nostra! il Milan ha dominato in tutto, possesso, gioco, giocate e occasioni da gol... Ma noi abbiamo usufruito di un rigore alquanto dubbio(non c'era per niente) che Milito, finalmente, ha trasformato e nel finale abbia segnato in contropiede con Freddy Guarino. Abbiamo retto nel finale quando Gustavo ha sprecato l'impossibile! Rimaniamo primi, ma senza alcun merito... Che fatica!
Davide Cerrato: La Associazione Sportiva Milan sta seriamente valutando la possibilità di ritirarsi dal campionato in corso in seguito all ennesimo scherzo di una classe arbitrale vecchia, corrotta e irrimediabilmente malata.

Fiorentina - Newcastle 2-1
Reti:
Borja Valero, G.Rossi, Tiote
Nessun ammonito, partita corretta

Davide De Sire: Partita inguardabile da parte dei miei, netto passo indietro rispetto al match col Milan, uno Jovetic irriconoscibile, a cui sto pensando di dare un pò di riposo, e troppa imprecisione sotto porta, non sono per niente soddisfatto della prestazione odierna.
Prendiamoci questi 3 punti ma pretendo molto molto di più dai miei ragazzi

Antonio Ievoli: Partita abbastanza equilibrata e come al solito al primo tiro il Newcastle subisce il goal... un primo tempo pallido... nella ripresa soprattutto nel finale la gara si accende soprattutto dopo la rete del 2 a 1... qiesto Newcastle dimostra ancora una volta di non meritare l'ultimo posto in classifica... complimenti a una Fiorentina che alla fine ha meritato la vittoria di misura...

Liverpool - Lazio 3-0
Reti:
Sturridge(2), Suarez.
Ammoniti nessuno

Michele Varriale e Peppe Nigro dopo un battibecco non commentano la partita 

Napoli - Galatasaray 4-1
Reti: Cavani(2), Insigne, Hamsik, Ambarat.
Ammoniti nessuno
Michele Altieri: Dominio partenopeo su tutti i fronti, squadra quadrata ben messa in campo e che gioca un calcio difficile da trovare... faccio un in bocca al lupo a mister Nubifero per raggiungere al piu presto la salvezza, cosa che vedo difficile, mentre noi pensiamo sempre e solo a vincere... AVANTI COSÌ!!
Franco Nubifero: Non siamo mai entrati in partita. Napoli troppo tecnico e veloce per i miei giocatori. Risultato scontato ma tutto sommato 4 goal presi in modo ridicolo. Anche se fino al 30° non avevamo rischiato nulla finché un rimpallo a centrocampo perso sempre dal solito inguardabile Drogba ha permesso al Napoli di portarsi in area in 6 contro 2. Secondo goal di Insigne che tira da fuori area schiena alla porta mentre sta cadendo con la palla a 2 all'ora che si avvia verso la porta con il nostro portiere che non si sa che stava facendo. Il resto, solita partita, cercavamo di imbastire qualche azione ma rischiavano i contropiede. Unico goal nostro di Ambarat che sfrutta al meglio una buona azione sulla fascia. Faccio un in bocca al lupo ad Alfieri per il campionato.

Bayern Leverkusen - Atletico Madrid 2 - 4
Marcatori: KieBling (2);Adrìan (2) Falcao (2)
Ammoniti: Carvajal, Toprak; Adrìan, Tiago 

Diego Giacobone: Temporale e quindi campo quasi impraticabile, i madrileni scendono in campo nervosi e nel giro di 27° sono sotto 2-0, negli spogliatoi però succede qualcosa di strano, nessun commento, il silenzio fa da padrone, tutti si guardano negli occhi e pensano tutti alla stessa cosa: "Ce la possiamo fare, REMUNTADA!". Si scende in campo e Adrìan e Falcao risolvono la partita... REMUNTADA!!!!
Avanti così... Vamos Madrid
 

Emanuele Casaburo: Non si presenta in sala stampa

Shalke 04 - Zenit 1-3 
Marcatori: Hulk(2), Danny, Huntelaar(S)
No ammoniti no espulsi
 

Christian Froechlich: Buona prestazione da parte dei ragazzi anche se meritavamo almeno il pareggio. Primo goal arrivato su un rigore inesistente, secondo altrettanto su un calcio di punizione chiamato sempre ingiustamente dall'arbitro. All'inizio della ripresa abbiamo trovato subito il goal del 2-1 che ha riacceso le speranze, poi la qualità tecnica ha fatto la differenza, tiro imprendibile da distanza considerevole di Hulk e risultato sul 3-1... Peccato sarà per la prossima.
Marco De Sire: Contento per la vittoria, ma risultato bugiardo, lo Schalke non ha assolutamente demeritato ed un pareggio era più che giusto. Partita aperta da un dubbio rigore datoci dall'arbitro e perfettamente realizzato da Hulk, oggi abbastanza ispirato. Abbiamo allungato poi con una splendida punizione dal limite di Danny, nonostante lo schalke ci abbia pressato e costretto a giocare più bassi del solito, mettendoci in difficoltà. Il Bel gol da 25 metri di Huntelaar poteva costarci caro, perché sul 2 a 0 stavamo giocando davvero male, ma una impressionante prodezza balistica di Hulk dopo una bella giocata, ci ha dato il gol che ha forse deciso il match. Sul finale di gara Schalke sempre arrembante, ma abbiamo chiuso bene gli spazi e costretto l'avversario alla conclusione da lontano molto spesso. Tre punti importanti, speriamo di continuare il trend positivo.

Arsenal - Roma 4-6 
Marcatori: Destro(2), Pjanic(2), Nico Lopez, Totti, Walcott, Arteta, Diaby, Podolsky 
Nessun ammonito.
Marco Fiorillo. Lo dovevamo ai tifosi... che stanno perdendo i capelli, e non per assomigliare a Bradley... esclusioni di lusso? Se questi sono i risultati allora ben venga... oggi le "riserve" hanno fatto benissimo pensiamo solo a salvarci!
Alessandro Albarella: Squadre ugali partita in equilibrio!!! Portiere loro fantastico!!! Difesa inesistente.

Nessun commento:

Posta un commento