mercoledì 29 maggio 2013

10° GIORNATA DI CAMPIONATO clikka qui per vedere i tabellini

ATLETICO MADRID NAPOLI6-8
NEWCASTLE MILAN2-12
LIVERPOOL PORTO12-0
ROMA BAYER LEVERKUSEN3-6
LAZIO SCHALKE 042-2
TOTTENHAM INTER3-3
GALATASARAY VALENCIA1-1
ZENIT FIORENTINA2-5
BENFICA ARSENAL3-2
Atletico Madrid - Napoli 6-8
Reti: Gabi(2), Adriàn, Falcao(3); Insigne(4), Cavani(2), Pandev, Hamsik.
Ammoniti: nessuno
Diego Giacobone: Niente da commentare... sto fatto della partita spezzata non c'ho capito gran che.
Michele Altieri: AVANTI COSÌ!!

Liverpool - Porto 12-0
Reti:
Sturridge(8), Suarez(2), Gerrard, Assaidi.
Ammoniti nessuno

Michele Varriale: Finalmente il Liverpool torna alla vittoria!
Siamo partiti subito accellerati coprendo tutti gli spazi e pressando l'avversario. Ottima partita sia in difesa che in attacco. Beh non ho niente da dire sulle prestazioni della squadra, il risultato parla da solo.
Ora dobbiamo continuare con questo spirito e cercare di recuperare le posizioni perse!
Con questo è tutto ciao e forza Liverpool!!

Davide Ambrosanio: No comment

Benfica - Arsenal 3-2
Reti: Walcott(A), Cardozo(B), Luisao(B), Cardozo(B), Walcott(A)
nessun ammonito

Claudio Mormone: Come il collega Albarella non cè molto da dire su questa partita... purtroppo è stata rovinata dalla connessione molto scattosa che ha messo in seria difficoltà entrambe le difese, le squadre hanno deciso di giocare lo stesso e ne ha beneficiato solo il pubblico che ha potuto vedere tanti tiri e tante azioni.
Alessandro Albarella: non commenta

Roma - Bayer Leverkusen 3-6
Marcatori: Osvaldo(2), KieBling(2), Schurrle(2), Destro, Kadlec, Bender, 

Ammoniti: Torosidis (R)
Marco Fiorillo: Abbiamo chiari problemi difensivi... e si fa fatica ad arrivare lucidi sotto porta, problemi principali, sui quali si deve lavorare, complimenti all'avversario, ache se come sempre una gran mano la diamo noi... DOMANI INIZIA IL RITIRO IN OLANDA!
Emanuele Casaburo: Deferito  

Galatasaray - Valencia 1-1
Reti: Ricardo Costa, Drogba.
Ammoniti: A.Costa(V)

Franco Nubifero: La mia squadra fa fatica ad imbastire il gioco. A difesa riusciamo abbastanza bene a chiudere anche se a volte siamo aiutati dalla fortuna. Mr. Paolo Scognamiglio meritava la vittoria per il gioco espresso e le occasioni che ha avuto. Gli faccio i complimenti. Faccio i complimenti anche alla mia squadra per la difesa del risultato che sembrava l'unica cosa opportuna da fare anche se potevamo fare di più su qualche contropiede avuto.
Paolo Scognamiglio: Non è mai facile affrontare una squadra come il Galatasaray soprattutto quello di Mr Nubifero. Oggi posso dire che abbiamo affrontato la sfida alla grande, col giusto piglio ed esprimendo un ottimo calcio. Sono contento dei ragazzi. Purtroppo non siamo riusciti a finalizzare le tante occasioni create. Su questo dobbiamo continuare a lavorare. In ogni caso un buon punto che ci fa ben sperare in vista del prossimo impegno. Il rigore contro? Ormai è una routine. Non ci faccio piu caso...

Tottenham - Inter 3-3
Marcatori: Bale(3): Milito, Cambiasso, Schelotto.
Ammonito: Walker(T).
Carlo Valerio: Deferito
Daniele Freschi: Partita dinamica in cui abbiamo sofferto contropiedi e velocità dei londinesi. Tutto sommato pareggio giusto nonostante le miriadi di tiri in porta in cui Lloris si è superato più di una volta.

Zenit - Fiorentina 2-5
Marcatori: Hulk(2), Jovetic(3), Cuadrado e Borja Valero per la Fiorentina.
Ammoniti: nessuno
Marco De Sire: Partita dal risultato assolutamente ingiusto. In fase offensiva siamo stati ottimi, ma un super Viviano ci ha negato il gol in più di una occasione. In difesa invece abbiamo ballato un pò, ma dei 5 gol subiti, 3 sono regali della difesa su cui nulla si poteva fare. Inoltre Malafeev giudicato peggiore in campo. Insomma, partita sfortunata, speriamo di rifarci alla prossima perché con questa sconfitta rischiamo seriamente di rientrare nel trenino della zona retrocessione. Sottolineo che il diluvio é nato dal gol del 2 a 3 di Hulk quando il mister della fiorentina ha anche avuto il coraggio di lamentarsi contro Viviano che ha parato di tutto...
Davide De Sire: Partita giocata abbastanza in scioltezza dai miei nonostante il clima ostile e il diluvio di lacrime scatenatosi durante e dopo il match.
Abbiamo giocato una buona partita sfruttando cinicamente gli errori difensivi dello Zenit.
Faccio i complimenti ai miei, torniamo a Firenze con 3 punti in saccoccia e più fiducia nei nostri mezzi... massima attenzione per il prosieguo del campionato, guai a rilassarsi, bisogna stare sul pezzo perchè davanti corrono le nostre avversarie e basta un niente per perdere terreno.

Newcastle - Milan 2-12
Marcatori: Balotelli(7), Robinho(2), Boateng, Flamini, El Sharawy; Marveaux e Cisse per il Newcastle.
Ammoniti: Nessuno

Antonio Ievoli: Milan superiore ma gara molto divertente.
Davide Cerrato: Deferito

Lazio - Schalke 2-2   
Marcatori: Klose(L), Huntelaar(S), Gonzalez(L), Afellay(S).
Nessun ammonito/esplulso

Nessun commento:

Posta un commento