venerdì 17 maggio 2013

3° GIORNATA DI CAMPIONATO clikka qui per vedere i tabellini

FIORENTINA ATLETICO MADRID 4-4
GALATASARAY BENFICA 1-2
ARSENAL INTER 1-1
LAZIO ZENIT 1-5
VALENCIA BAYER LEVERKUSEN 4-1
LIVERPOOL TOTTENHAM 2-3
SCHALKE 04 MILAN 4-2
NAPOLI ROMA 4-0
PORTO NEWCASTLE 5-2

Fiorentina - Atletico Madrid 4-4Marcatori: Cuadrado(2), Jovetic, G. Rossi per la Fiorentina; un imprendibile Falcao(4) per l'Atletico
Nessun Ammonito
Diego Giacobone: Partita difficilissima, una bellissima Fiorentina messa in campo con autentici velocisti, bastava buttare la palla avanti e ci pensava Cuadrado... l'Atletico Madrid ha cercato in tutti i modi di fare la partita, Falcao con 4 reti, l'ultima al 90° copre gli innumerevoli svarioni difensivi, peccato per il rigore sbagliato per "El tigre". Il pareggio forse sta più stretto alla viola, ma va bene così, andiamo avanti!
Vamos Madrid!!!

Davide de Sire: L'Atletico fa la partita, la Viola punta sulle ripartenze del suo trio d'attacco Jo-Cu-Ro e può contare su un super Viviano.
Faccio i complimenti all'avversario per la mole di gioco creata, ma ho molto da rimproverare ai miei per le innumerevoli occasi
oni sprecate a tu per tu con il portiere avversario, soprattutto quella a pochi secondi dal termine con Cuadrado che tenta un pallonetto scellerato, capovolgimento di fronte e Falcao mette dentro il personalissimo poker.
Siamo ancora in fase di rodaggio ma qualcosa di buono si comincia a vedere a Firenze.
Piccolo appunto personale, non si possono concedere 2 rigori senza aver tentato alcun intervento premendo alcun tasto, ci faremo sentire nelle sedi opportune, rivolteremo la EA come un calzino!!

La replica di Giacobone: Giustissimo! rigori inesistenti
Però come diceva Boskov:" Fallo è quando arbitro fischia!" Hahahahahahhahaha

Dinuovo Davide de Sire ahahahahahah ma mica è una critica verso lui.... è FIFA, non si può!! Tenevo premuta la X con un giocatore e un altro che non controllavo fa l'intervento e provoca il rigore.


Lazio - Zenit 1 - 5 
Marcatori: Witsel, Danny, Hulk, Kerzhakov, Denisov, Klose(L)Ammoniti: nessuno
Espulsi: Cana

Vincenzo Benenato: Esonerato dalla società non rilascia alcuna dichiarazione.
Marco De Sire: Partita giocata in condizioni difficili, non è facile dare un giudizio alla squadra. Abbiamo sicuramente fatto bene mettendo a segno 5 gol, ma in alcune occasioni siamo stati fortunati con qualche rimpallo (anche se abbiamo preso un paio di pali).
Finalmente è arrivata la prima vittoria, speriamo possa darci slancio per le prossime giornate.

Porto - Newcastle 5-2
Marcatori: Moutinho, Martinez, Gonzalez, Rodriguez, Izmaylov, Ben Arfa(N), Cabaye(N)
Nessun ammonito ne espulso
Davide Ambrosanio: Newcastle sfortunato che non riesce a concretizzare molte azioni da goal! Comunque ottima partita dei nostri ragazzi ed una risposta positiva anche dalla panchina!!!
Antonio Ievoli:  Partita blanda inizialmente sbloccata da una perla di Moutinho, sul 3 a 0 la squadra ha una reazione d'orgoglio nella ripresa fino a raggiungere il 3 a 2 ma ha avuto occasioni anche per pareggiare... come ovvio che sia alla ricerca del goal del pareggio la squadra viene punita nel finale da un contropiede e un errore del portiere, gara molto equilibrata.

Galatasaray - Benfica 1-2
Reti:
Lima, Cardozo, Drogba
Ammoniti: Cardozo(B), Nounkeu(G).
Franco Nubifero: dalle dichiarazioni di Mr. Mormone devo dedurre che abbia visto un altra partita. Gli ha salvato il culo il suo portiere Artur Morales con una serie di interventi nell' 1 vs 1 che ci avrebbero portati sul 4-5 a 0 nei primi 30 minuti di gioco dopodichè oltre al portiere ecco che sale in cattedra l'arbitro. Inan si avvia solo davanti al portiere l'arbitro fischia fallo in attacco di confusione dietro lui che non c'entrava nulla. Palla a terra subito battuto lancio e gli attaccanti portoghesi soli contro il portiere che non ha potuto fare altro che prendere la palla in rete. Palla a centro e ricominciamo a macinare ma è ancora il portiere avversario a salvare il risultato su tiri a botta sicura. Si è arrivati fino all'80° quando un fallo inesistente dal limite permette a Cardozo di segnare il 2 a 0. Partita vergognosa, arbitro scandaloso e avversario mai in campo. Sul 2 a 0 all'80° ci siamo riversati all'attacco trovando il 2 a 1 con Drogba ma poi rischiavamo i contropiede. Nulla da rimproverare alla squadra. Purtroppo contro la sfiga non possiamo fare nulla e mi rendo conto che contro Mr. Mormone non si può veramente nulla.
Claudio Mormone: Ammetto che il Galatasaray ha avuto il pallino del gioco in mano per gran parte della partita, ma so che contro Franco le partite si vincono soprattutto in contropiede. Gli spazi lasciati dalla squadra turca sono immense praterie che hanno igolosito Lima, Gaitan, Malgarejo e soprattutto Salvio in tantissime occasioni. Molti errori di impostazione che però non ci hanno impensierito troppo vista la poca brillantezza di Mr Nubifero in attacco. Da elogiare la perla su punizione di Cardozo, e da segnalare anche un palo negli ultimi minuti. Tutto sommato non siamo mai andati in difficoltà più di tanto.

Arsenal - Inter 1-1
Reti: Milito14°, Podolski 65°
Nessun Ammonito
Alessandro Albarella: Partita in equilibrio anche se devo ammettere che per quanto riguarda le occasioni Podolski nonostante il goal non si dimostra il gioiellino della nazionale tedesca!!! Troppo sciupone sotto porta e lasciando all'Inter troppo possesso palla!!! Nessuna parola da spendere nei confronti di un portiere che meriterebbe la seconda categoria!!! C'è da dire che comunque il pareggio è un buon risultato contro Mr Freschi al quale vanno i miei complimenti.
Daniele Freschi: Che fatica! 3 partite su 3 e non riusciamo a trovare un gioco congeniale alle nostre potenzialità... con tutta onestà oggi avremmo meritato di perdere. Un plauso ad Albarella che secondo me potrebbe sicuramente far più strada con il suo Arsenale.

Valencia - Bayer Leverkusen 4-1
Reti:
Jonas, Feghouli ,Soldado, Guardado, Kiebling(BL)
Ammoniti:
Castro(BL)

Paolo Scognamiglio: Finalmente oltre al gioco oggi portiamo a casa i tre punti. Ottima prestazione dei ragazzi nonostante l'insolita nevicata. Abbiamo avuto sempre il pallino del gioco concedendo poche occasooni al Bayer che nel primo tempo poteva riagguantarci. Non ci siamo scomposti nonostante i pericoli e abbiamo creato molto soprattutto nel secondo tempo in cui siamo stati perfetti. La vittoria è dedicata a questa gente che affolla questo stadio anche in condizioni climatiche difficili come stasera. Si aspettano tanto e non vogliamo deluderli.
Emanuele Casaburo: La squadra di Casaburo è stata subito colta di sorpresa dal campo pieno di neve, è la prima volta per Casaburo, infatti pronti via e subito abbiamo concesso un gol, la squadra ha quindi avuto una gara subito in salita, ma non si è demoralizzata andando più volte vicino al gol del pareggio, tra cui ricordiamo anche una traversa presa in rovesciata da parte di KieBling. Il secondo tempo la squadra è calata e l'unica nota positiva è il gol, che mancava da un pò. Mister Casaburo ha deciso che comunque non si può andare avanti così quindi niente più discoteche ed uscite notturne la squadra va in ritiro fino alla prossima partita.


Liverpool - Tottenham 2-3
Reti:
Suarez e Sterling per il Liverpool); Holtby Defoe, Lennon per il Tottenham
Ammoniti:
Dawson(T)
Espulsi nessuno

Michele Varriale: Partita combattutissima! Entrambi le squadre giravano bene ed halerio:nno avuto molte occasioni, non mi resta che fare i complimenti all'allenatore Carlo Valerio per i tre punti conquistati.
Noi faremo tesoro di questa sconfitta per migliorare sempre di più e portare a casa il titolo!

Carlo Valerio: Partita combattutissima.... primo tempo scialbo per via della fase di studio delle due squadre... l'avanzamento di Bale e Lennon sulla linea degli attaccanti ci ha dato più pericolosità in fase avanzata... secondo tempo stupendo... pareggio era il risultato più giusto... bravo l'avversario, fortunato ed audace il Tottenham nei minuti finali a trovare la rete del 3-2!!!!

Napoli - Roma 4-0
Reti:
Cavani(2), Insigne, Cannavaro
Ammoniti:
De Rossi(R)

Michele Altieri: Anche oggi la mia squadra ha dimostrato di avere fame e di essere cinica e concreta quando serve... passati quasi subito in vantaggio siamo stati bravi ad amministrare la gara. La fiducia cresce nei miei ragazzi!!
Marco Fiorillo: Complimenti al Napoli, perfetti in fase difensiva ed offensiva... Non siamo ancora attrezzati per questo genere di sfide... ma lo saremo presto.
Note: Partita interrotta al 60° dall'arbitro per insulti ripetuti alla zia di Burdisso...  

Schalke 04 - Milan 4-2
Reti: Afellay (S) Bastos (S) Robinho (M) Farfán (S) Robinho (M) Howedes (S)
Ammoniti: nessuno
Christian Froechlich: Bella partita, molto sofferta nel primo tempo nonostante il vantaggio, direi che siamo stati molto cinici, abbiamo concretizzato le occasioni che ci sono capitate. Ora guardiamo avanti alla prossima partita, forza ragazzi!!!
Davide Cerrato: ?

Nessun commento:

Posta un commento