martedì 25 giugno 2013

FIFA CASERTA LEAGUE



FINALE

TOTTENHAM - BENFICA 3-1
Marcatori: Holtby(2), Bale; Lima
Carlo Valerio: Fin troppo facile per essere una finale...
Claudio Mormone: Ce la siamo giocata, siamo stati fortunati sull'1 a 0 con un errore a dir poco ridicolo di Carlo Valerio e sfortunati sul 2 a 1 con traversa mia. Poi abbiamo lasciato tanti spazi, e la netta superiorità tecnica e fisica dei giocatori ha influito troppo. Finalmente è finita quest odissea col Benfica.
 
SEMIFINALI

Tottenham - Zenit 0-1
Marcatore: Witsel
Ammoniti: Vertonghen e dawson


Zenit - Tottenham 1-2
Marcatori: Bale(2); Danny
Reti:
Podolski(2), Pérez, Cardozo


Benfica - Arsenal 1-1  
Reti: Lima; Podolski
Ammoniti:
Nessuno
Claudio Mormone: L'andata ci è andata bene visto che dopo 15 minuti eravamo già sotto di due. Poi abbiamo creato tanto e siamo riusciti ad ottenere un importantissimo pareggio in trasferta con 2 gol segnati fuori casa. Ritorno subito gol di lima che ci da la possibiità di gestire meglio la partita, visto che anche l' 1 a 1 ci dava la finale. A 15 minuti dal termine dopo tante occasioni da una parte e dall altra arriva il gol di Podolski, a dire la verità anche meritato. Nonostante il risultato rischioso invece di difenderci cerchiamo il gol per chiudere il discorso qualificazione (rischiando anche qualche contropiede) ma la traversa ci nega il gol per 2 volte. Comunque anche per questa semifinale partite equilibrate, complimenti ad Albarella per la prestiazione.
Alessandro Albarella: Il commento di Mr Mormone mi trova pienamente daccordo!!! Complimenti al mister per le partite disputate e un in bocca al lupo per la finale!

Arsenal - Benfica 2-2

QUARTI DI FINALE


Lazio - Zenit 1-2
Reti: Hernanes, Danny, Hulk.
Zenit - Lazio 1-1
Reti: Klose e Kerzakhov


Roma - Benfica 1-2
Marcatori: Pjanic, Lima(2)
Ammoniti: nessuno
Marco Fiorillo: Capitan Totti dopo la partita di andata: abbiamo raccolto meno di quello che abbiamo seminato... potevamo vincere e dovevamo farlo... ora in Portogallo ci aspetta una bolgia, faremo il possibile per far gioire i nostri tifosi! L'importante è dare ancor di più del 100 per 100
Benfica - Roma 4-4
Marcatori: Lima, Perez, Salvio, Aimar per il Benfica; Totti, Osvaldo, Nico Lopez, Lamela per la Roma
Ammoniti: Balzaretti.
Marco Fiorillo: Ancora capitan Totti ai microfoni: resta l'amarezza per la sconfitta in casa al 90°, bastava terminarla 3 a 1 per passare il turno, aveva promesso il massimo e lo abbiamo dato... Lobont? sbagliare è umano... ci concediamo a testa alta! Mister Fiorillo: Ci è mancata la concentrazione e l'esperienza, ricordo che a 3 minuti dalla fine eravamo noi a passare il turno, ringrazio tutti i ragazzi, purtroppo il calcio è così, per tutto il resto ci sono i laggoooooni! Onore a noi!
Claudio Mormone: Tutto sommato la sfida è stata equilibrata. Sull'1 a 0 segnato al 5° minuto avevamo la qualificazione praticamente in tasca. Ma la troppa sicurezza e il pressing asfissiante della Roma ci ha fatto prendere 3 gol. Tanti però gli spazi per gli attaccanti nostri.
Finale da cardiopalmo gol da una parte e dall'altra, alla fine Aimar ha dato la gioia ai tifosi.


Bayer Leverkusen - Tottenham 1-3
Reti: Schurrle, Bale, Dembelè, Defoe
Espulso: Vertonghen

Tottenham - Bayer Leverkusen 3-0(a tavolino)
Il Bayer non si presenta in terra in Inglese

Arsenal - Schalke 0-0  
Ammonito: Diaby
Schalke - Arsenal 2-3
Reti:
Podolski(3): Farfan, Huntelaar.

Alessandro Albarella: Due partite molto combattute. Squadre alla pari come evidenziano anche i risultati!!! Il primo match termina 0 a 0 Podolski sbaglia un rigore ma lo Schalke che domina gran parte della gara non riesce a buttarla dentro per nostra fortuna!!!!
Il secondo match
presenta molte emozioni gioco a tutto campo e squadre spregiudicate!!! La musica si ripete dal dischetto Podolski sbaglia e un minuti dopo Huntelaar dal disketto non perdona!!! La partita va avanti e il nostro attaccante si sveglia e mette a segno una tripletta che ci regala il passaggio del turno!!! Complimenti a Mr Froechlich e il suo Schalke che se avesse avuto un po di fortuna in più all'andata sicuramente la partita disputata da noi al ritorno non sarebbe bastata
.

Nessun commento:

Posta un commento