venerdì 7 giugno 2013

12° GIORNATA DI CAMPIONATO clikka qui per vedere i tabellini

ATLETICO MADRID PORTO2-0
ROMA NEWCASTLE4-6
NAPOLI SCHALKE 042-1
TOTTENHAM MILAN2-6
LIVERPOOL VALENCIA6-1
ZENIT BAYER LEVERKUSEN1-2
LAZIO ARSENAL1-1
BENFICA INTER1-5
GALATASARAY FIORENTINA1-4

Benfica - Inter 1-5
Marcatori: Cardozo su rigore; Milito(3), Kovacic e Palacio.
Claudio Mormone: Partita equilibrata fino a metà primo tempo, dove tutte e due le squadre si sono chiuse bene. Dopo il 2 a 1 la squadra ha cominciato ad andare in bambola, e il risultato è stato questo... 

Daniele Freschi: Partita impostata decisamente in modo positivo dai ragazzi che nonostante il rigore (dubbissimo) subìto hanno saputo reagire e come una macchina ben oliata hanno avuto pazienza e hanno saputo sfruttare gli errori dell'avversario.

Liverpool - Valencia 6-1
Reti:
Sturridge(3), Gerrard, Suarez, Coutinho; Jonas (V)
Ammoniti:
R. Costa(V)
Espulsi nessuno
Michele Varriale:
Partita molto bella ma risultato falsato! Penso che la mia squadra abbia giocato bene ma il Valencia non meritava di subire cosi tanti gol visto che ci ha dato tantissimo filo da torcere. Comunque c'è sempre qualcosa da migliorare lì dietro mentre in avanti si gioca molto bene, sono soddisfatto della partita!
Complimenti all'avversario.

Paolo Scognamiglio: Non si presenta in sala stampa 

Atletico Madrid - Porto 2 - 0
Marcatori: Falcao, Adriàn.

Nessun cartellino  
Diego Giacobone:
Davide Ambrosanio: Ci è dispiaciuto vedere il nostro vecchio pupillo tra le file nemiche e farci goal... era l'unico che nella nostra squadra poteva fare qualcosa... ora siamo rimasti solo con 4 morti ed i risultati si vedono! Ottima partita dell Atletico che dopo una serie di occasioni sprecate per noi ci ha infilato con facilità due goal!!!! 

Galatasaray - Fiorentina 1-4
Reti: Aquilani(2), Borja Valero, Cuadrado per la Fiorentina, Inan per i turchi
Ammonito: Drogba
 

Franco Nubifero: Siamo scarsi punto e basta. 2 goal regalati nel primo tempo il primo dopo 30 secondi di partita. Nel secondo tiriamo solo addosso a Viviano che non ha bisogno nemmeno di tuffarsi. Solo Inan ci regala un rasoterra da fuori area che Viviano non può arrivarci poi, tra ambiente casalingo caldo, minacce ai giocatori e telefonate al presidente non possiamo far altro che distrarci e prendere altri contropiedi... Elogio il centrocampo che ha fornito almeno 4 5 palle goal ad Ambarat, Sneijder e Drogba su tutti. Se avessi qualche giocatore leggermente più forte li metterei tutti in panchina. 
Davide De Sire: Partita subito in discesa per noi, alla prima azione splendida combinazione tra Jovetic e Borja Valero con lo spagnolo che insacca dopo una corta respinta di Muslera, meritato raddoppio di Cuadrado su assist di Pepito Rossi... nel secondo tempo un bel rasoterra di Inan ci ha fatto patire per una decina di minuti finché non si è scatenato Aquilani che prima insacca con un tiro da 40 metri e poi archivia il match con un bel tiro al volo su assist di Cuadrado.
Sono molto soddisfatto dei miei, vittoria ottenuta con grande maturità, ci godiamo il primato aspettando il match del Napoli. Testa al prossimo incontro e concentrazione massima, ancora non abbiamo fatto niente.


Tottenham - Milan 2-6
Marcatori: Balotelli(3), Boateng(2), Montolivo, Dembele(2) per il Tottenham
Nessun ammonito o espulso 
Carlo Valerio: 
Davide Cerrato:



Zenit - Bayer Leverkusen 1-2
Marcatori: Kerzhakov, Castro, Sam.

Espulso: Witsel dello Zenit
Marco De Sire: Una partita semplicemente assurda. Iniziata bene col sole e clima torrido, dopo 3 minuti vantaggio con kherzakov e partita amministrata senza alcun rischio. Al 39° neve freddo e ghiaccio hanno decisamente cambiato le sorti del match: la maggiore fisicità e velocità degli avversari, uniti ad una RIDICOLA espulsione per doppio giallo di Witsel, ha portato gli avversari alla vittoria. Da notare come, nonostante giocassimo in dieci, non abbiamo subito Nulla e siamo stati sempre pericolosi, a parte le due occasioni da gol piuttosto fortunose che ci hanno condannato. Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi, partite così capitano una volta in una carriera.

Roma - Newcastle 4-6 
Marcatori: Gouffran(4), Cissè, Ben Arfa; Totti, Osvaldo, Burdisso, Lamela. 
Marco Fiorillo: Dichiarazioni a caldo di De Rossi, unico a presentarsi ai microfoni SKYfo": La gente de Roma non merita questo, siamo in netta crisi, fortunatamente il campionato sta terminando, devono arrivare rinforzi, altrimenti la vedo dura per il futuro! Io al Real? Non mi vogliono più... 
I francesi non mi sono mai stati simpatici, Gouffran è l'esempio!"
Antonio Ievoli: Ed arriva la prima vittoria... gara divertentissima con risultato sempre in bilico... a vedere dal tabellino non ci crederete ma il migliore in campo è stato il portiere Kruel anche con un rigore parato a Totti... sono stati i 2 estremi difensori a fare la differenza... da notare 2 occasioni per la Roma sciupate a porta libera e una dello stesso tipo dal Newcastel... AVANTI COSI'

Lazio - Arsenal 1-1
Marcatori: Walcott, Zarate.
Nessun ammonito
Peppe Nigro: Pareggio rubato da parte della squadra di Albarella. Solita fortuna del principiante.
Alessandro Albarella: Sono perfettamanete daccordo con mister Nigro, anche se sono passato in vantaggio io.

Napoli - Schalke 2-1 Reti: Huntelaar(S), Cavani (2).
Nessun ammonito

Nessun commento:

Posta un commento