mercoledì 12 giugno 2013

14° GIORNATA DI CAMPIONATO clikka qui per vedere i tabellini

ATLETICO MADRID SCHALKE 045-1
TOTTENHAM ROMA3-4
PORTO VALENCIA0-6
ZENIT NEWCASTLE2-1
NAPOLI ARSENAL4-2
BENFICA MILAN2-2
LIVERPOOL FIORENTINA3-3
GALATASARAY BAYER LEVERKUSEN0-4
LAZIO INTER1-1

Benfica - Milan 2-2
Reti:
Cardozo (2), Balotelli (2)
Ammoniti:
Nessuno

Claudio Mormone: Pareggio ingiusto vista la mole di gioco prodotta dal Benfica. Un palo e una traversa nei primi minuti, e poi un altro rigore inesistente contro... danno il vantaggio al Milan. Nel secondo tempo pareggiamo col solito Cardozo, ma subito dopo Balotelli con una perla riporta il Milan in vantaggio. Attacchiamo tutta la partita e per fortuna al 90° Cardozo su angolo pareggia. Sarebbe stata una sconfitta assurda vise le occasioni avute (16 tiri di cui 12 in porta per il mio Benfica, 6 tiri di cui 3 in porta del Milan). Un super Abbiati, i legni e l'arbitro hanno evitato un risultato ben diverso.

Porto - Valencia 0-6
Reti: Soldado(2), Banega, A.Costa, Valdez, Helton(AR).
Davide Ambrosanio: La solita chiavica!
Paolo Scognamiglio: Ci siamo ripresi dalla sconfitta con il Liverpool. Buona prestazione. E' importante arrivare tra le prime 8 e per farlo dobbiamo continuare a giocare cosi.

Zenit - Newcastle 2 - 1
Marcatori. Danny, Shirokov, Gutierrez.
Ammonito: Luis Neto

Marco De Sire: Finalmente dopo due partite storte torniamo a prendere 3 punti.
Primo tempo buono, dove abbiamo espresso un buon gioco e siamo andati sul doppio vantaggio grazie anche ad uno Shirokov che non ha fatto rimpiangere lo squalificato Witsel.
Secondo tempo in
iziato come il primo, ma sull'ora di gioco i miei sono calati, ed hanno concesso troppo all'avversario che si è portato sul 2 a 1 su calcio d'angolo.
L'ultima mezz'ora e stata una sofferenza per noi, ma alla fine abbiamo tenuto bene il campo e l'abbiamo spuntata. Non sono comunque soddisfatto del calo, e ancora una volta Hulk è stato un dilemma davanti la porta avversaria.

Antonio Ievoli: gara molto statica, il pubblico si sarà divertito poco... sotto di 2 reti per 2 tapin il Newcastle tenta la rimonta che è solo parziale... forse il pareggio sarebbe stato più giusto, complimenti alla difesa dello Zenit. 

Liverpool - Fiorentina 3-3
Reti: Suarez, Sturridge, Gerrard; Aquilani(2), Ljajic per la Fiorentina

Michele Varriale: Un po fortunata la Fiore...
Davide de Sire: Un punto in 2 partite è un bottino da retrocessione ma nonostante sia molto nervoso coi miei non posso attribuirgli tutte le colpe, per la seconda giornata consecutiva abbiamo avuto problemi di connessione con comandi che arrivavano in ritardo e passaggi che dovevano essere effettuati in profondità ed invece venivano recapitati alla retroguardia... Liverpool che forse meritava qualcosa in più ma abbiamo tutte le attenuanti del caso anche oggi.


Tottenham - Roma 3-4
Marcatori: Defoe, Parker, Bale; Pjanic(3), Osvaldo
Ammoniti: Castan e Burdisso.
Carlo Valerio: Deferito
Marco Fiorillo: Direttamente da Londra, Pjanic ai microfoni "sto segnando tanto, più di ogni altro attaccante, grazie ai miei compagni e oggi all'aiuto del portiere avversario, che ha parato tanto ma ha fatto due errori decisivi. Il goal al 90°? Non credo c'è bisogno di commentare la gioia immensa..."

Galatasaray - Bayer Leverkusen 0-4
Marcatori: Reinartz, Schurrle(2), Kiebling.  

Ammoniti: Melo
Franco Nubifero: Poco da dire, prima mezz'ora dominio turco colpito 2 pali e un infinità di parate del portiere avversario solito contropiede e goal che non ti aspetti. Palla a centro e dopo pochi minuti rigore, che ovviamente non c'era, e fine della partita per i turchi. Potevamo giocare per 3 ore oggi non l'avremmo buttata dentro. 3 punti nel cesso. Senza offesa per gli avversari che hanno giocato una buona partita, al minimo sindacale.
Emanuele Casaburo: Non commenta

Atletico Madrid - Schalke 5 - 1
Marcatori: Michel Bastos; Adrian(2), Falcao(2), Turan.
Cartellini: nessuno

Diego Giacobone: Una partita giocata con la concentrazione al 100%, dopo un regalo da parte dell'arbitro, ringraziato personalmente a fine partita, la partita si è messa in discesa. Vamos Madrid

Napoli - Arsenal 4-2
Marcatori: Cavani(2), Insigne, Campagnaro.
Michele Altieri: Grande DS De Maria da rivedere nell'acquisto di quel difensore scandaloso, piu scarso di Cannavaro!! Partita tosta all inizio dove però grazie al gol di Insigne dopo l'infortunio di Mertesaker ha reso tutto piu semplice... senza nasconderci arriveremo a conquistare il titolo!!! AVANTI COSI
Alessandro Albarella: Inizio abbastanza in equilibrio!!! Sconfitta meritata perchè non è possibile che Mertesaker decide di giocare in squadra con qualsiasi nostro avversario!!! Cavani implacabile!!! Complimenti a Mr Altieri anche dal DS De Maria!!!

Lazio - Inter  1-1 
Marcatori: Radu, Camviasso

Nessun commento:

Posta un commento