martedì 18 giugno 2013

16° GIORNATA DI CAMPIONATO clikka qui per vedere i tabellini

ATLETICO MADRID VALENCIA2-1
ZENIT TOTTENHAM3-2
SCHALKE 04 ARSENAL1-2
BENFICA ROMA1-3
PORTO FIORENTINA3-8
GALATASARAY NEWCASTLE5-0
NAPOLI INTER2-0
LAZIO MILAN2-6
LIVERPOOL BAYER LEVERKUSEN2-0

Schalke 04 - Arsenal 1-2
Marcatori:
Podolsky(2), Huntelaar.

Nessun ammonito
Alessandro Albarella:
Partita in equilibrio il primo tempo dove le squadre si sono affrontate a viso aperto!!! Il secondo tempo registra un match dove lo Schalke ha messo in seria difficolta la nostra difesa e avrebbe sicuramente meritato il gol, noi ripartivamo in contropiede e abbiamo sfiorato il gol con Cazorla che ha deciso di non tirare a porta vuota!!! Il pareggio sarebbe stato più giusto e per questo complimenti a Mr.Froechlich e ai suoi che forse qualcosa in più potevano pretenderlo.

Benfica - Roma 1-3 
Marcatori: Pjanic, Marquinho, Totti, Cardozo(B)
Ammonito: Bradley
Claudio Mormone:
Benfica totalmente disastroso... gol regalati, non vinciamo un contrasto ne un rimpallo... passaggi agli avversari messi davanti al portiere così per puro spirito di simpatìa
Marco Fiorillo: Effettivamente Marquinho è simpatico assai... partita giocata bene dalla Roma, in netta crescita negli ultimi due match... e senza l'errore decisivo del centrale difensivo avversario forse il match sarebbe andato diversamente... c'è da dire che il nostro centrocampo quando è in giornata è una diga insormontabile! Totti ai microfoni "Un altro goal de testa come quello di stasera, lo sogno!"


Galatasaray - Newcastle 5-0
Marcatori:
Ylmaz(2), Eboué, Drogba, Kaya.
Nessun ammonito
Franco Nubifero:
Ho provato il nuovo modulo all'inizio ed anche se siamo andati in vantaggio al 20° non mi è piaciuto l'approccio alla gara. Abbiamo anche rischiato qualcosa. Nell'intervallo strigliata ai ragazzi e cambio modulo con l'ingresso di Drogba(panchina per lui nel primo tempo) al posto di uno spento Çolak. Subito abbiamo macinato gioco che ci ha portato poi a segnare altre 4 reti. Faccio i complimenti e un in bocca al lupo a Mr Ievoli, non merita l'ultima piazza.
Antonio Ievoli: Un primo tempo molto equilibrato con pochi lampi a differenza della ripresa molto entusiasmante e Kruel decide di salire in cattedra con grandi interventi ed un rigore parato solo a risultato ormai archiviato... da notare che per ora il Galatasaray è l'unica squadra del campionato a non aver subito goal dal Newcastle.

Atletico Madrid - Valencia 2 - 1
Marcatori: Diego Costa, Turan; Jonas
Cartellini:
Joao Pereira(V)

Diego Giacobone: Una bella partita, molto tattica, due squadre messe benissimo in campo, solo gli episodi potevano decidere le sorti della gara, l' 1-0 viene segnato dal sostituto del compianto traditore Falcao, Diego Costa, una bomba dal limite dell'area che si infila sotto l'incrocio, nel secondo tempo però siamo andati in difficoltà subendo un gol fortuito ma non ci siamo scoraggiati, all'88°, quando tutto faceva pensare ad un pareggio ecco il nostro gol fortuito, Zampata di Turan e via così con i 3 punti portati a casa! Vamos Madrid

Zenit - Tottenham 3-2
Marcoatori:
Denisov, Witsel, Bystrov;
Defoe, Parker.
No ammoniti e no espulsi

Marco De Sire: Che partita, che cuore questa squadra!
Partita giocata bene ambo i lati, il Tottenham è passato in vantaggio 2 volte ma non abbiamo mai mollato, e dopo aver riportato la parità per ben 2 volte, al 90° una grandissima azione coronata da un gol splen
dido di Witsel ci ha regalato la vittoria.
Brivido finale col Tottenham pericoloso su calcio d'angolo ma ci siamo difesi come leoni e l'abbiamo spuntata. 3 punti pesantissimi, chiudo con un pensiero per mister Valerio "Uh! Lino, che culo!!"

Franco Nubifero: La prego signor Marco de Sire di non infierire. L'avversario gia moralmente distrutto non credo meriti tale trattamento in virtù anche del fatto che non può controbbattere perchè deferito dalla disciplinare... Tesserato Marco De Sire riceve un ammenda e la obbligo quindi a pagare un caffè al tesserato Carlo Valerio. 

Liverpool - Bayer Leverkusen 2-0
Reti:
Sturridge(2)

Ammonito: nessuno  

Porto - Fiorentina 3-8
Marcatori: Jovetic(5), Cuadrado, G.Rossi, Helton(AR); Jackson Martinez(3)
Ammonito:
Gonzalo Rodriguez


Napoli - Milan 2-0
Reti:
Pandev, Cavani
Nessun ammonito ne espulso


Lazio - Milan 2-6
Marcatori: Balotelli, El Sharawy, Boateng(2), Robinho(2); Ledesma, Zarate.
Espulso: Boateng(Milan) doppio giallo
 

Nessun commento:

Posta un commento