giovedì 31 maggio 2012

20° GIORNATA (clikka qui per leggere i tabellini) 2° EDIZIONE CAMPIONATO FIFA CASERTA


ATHLETIC BILBAO I. PORTO ALEGRE 3-4
SPARTAK MOSCA MONTPELLIER 0-7
WERDER BREMEN PALERMO 2-4
AMBURGO STOKE CITY 2-2
EVERTON STOCCARDA 2-2
DINAMO MOSCA WOLFSBURG 0-1
HANNOVER CAGLIARI 3-0

Dinamo - Wolfsburg 0-1
Reti: Chris
Ammonito: Dejagah(W)
Claudio Mormone: Primo tempo equilibrato poi il Wolfsuburg e stato più insistente e pericoloso, risultato giusto.
Davide Cerrato: Non si presenta in sala stampa.

Hannover - Cagliari 3-0
Reti: Ya Konan (2), Schlaudraff
Partita corretta, nessun ammonito
.
Paolo Scognamiglio: Oggi non posso che fare i complimenti ai miei ragazzi per aver interpretato al meglio la gara. Siamo stati perfetti in difesa contro un avversario dall'attacco importante; siamo stati bravi poi a sfruttare le ripartenze e colpire in contropiede. La seconda vittoria di fila ci fa tenere lontana la zona retrocessione. In più agganciamo il Cagliari al 5° posto. bisogna continuare cosi con umiltà a lavorare e costruire giorno dopo giorno la salvezza
Paolo Mazzocca: non si presenta in sala stampa

Spartak Mosca - Montpellier 0-7
Reti: Marveaux, Belhanda, Ait-Fana, Utaka(2), Giroud(2)
Ammoniti: Pashvliuk, Pareja, Sucky tutti dello Spartak.

Gaetano Marotta: Questo Montpellier non vale questo 7-0, un rigore generoso, un goal in fuori gioco, un goal c'era un fallo per noi non fischiato e due goal proprio regalatissimi. Meritiamo la sconfitta oggi, comunque abbiamo una rosa troppo limitata e giocatori non all'altezza per la serie, ma un 2-0 sarebbe stato il risultato giusto. Dopo la risposta di Nubifero alle dichiarazioni di Marotta la replica dell'allenatore dello Spartak: Meno male che ho scritto che meritavamo la sconfitta... ma 3 dei 7 goal erano per noi irregolari.
Franco Nubifero: Il risultato anche se rotondo bisogna dirlo non rispecchia quello che si è visto in campo... Lo Spartak meritava di più... qualche pallone in più. Diciamo che solo il primo tempo doveva finire forse con un 10/12 a 0 per noi e poi un altra quindicina di goal li avremmo dovuti fare nel secondo tempo, ma la scarsa connessione e il ritardo non ci ha permesso di mettere in rete e punire l'avversario seriamente.
Gli faccio comunque un in bocca al lupo per il proseguio anche se si è mostrato un po presuntuoso nei commenti post partita. Sarà dura per lui risalire ma almeno potrebbe giocare al calcio ed essere meno frustrato.


Everton - Stoccarda 2-2
Reti Everton: Jelavic, Coleman
Reti Stoccarda: Ibisevic, Schieber.

Partita corretta nessun ammonito 
Marco De Sire: Ennesima partita gettata al vento... Complimenti allo stoccarda, partita molto combattuta e corretta.
Lorenzo Massaro: Partita dagli alti e bassi. Giocavamo fuori casa e abbiamo sentito la pressione del Goodison park. Potevamo vincerla entrambe, oggi le occasioni sono e avrebbero fatto la fortuna di una o dell'altra. Beh noi continuiamo la nostra cavalcata verso la salvezza. Fino alla matematica lotteremo senza tirarci indietro e credendoci! saluti agli inglesi!

Athletic Bilbao - Porto Alegre 3-4
Reti: 2 D'alessandro(2), Oscar, Rodrigo Moledo. per il Porto Alegre. Llorente(2) e Susaeta per il Bilbao
Susaeta

Nessun ammonito
Daniele Freschi: Grande equilibrio con un secondo tempo con poca concentrazione. 3 punti a casa sradicati in terra spagnola!
Iacopo Ferrara: ufficiale, Daniele Freschi come Di Matteo: TIEN U CUL MMOCC!

Amburgo - Stoke City 2-2
Reti: Etheringthon, K. Jones, Petric(2)
Espulso Woodgate.
Lorenzo Buro: Potevamo perderla alla fine... ma credo che sarebbe stato davvero immeritato... abbiamo giocato bene... abbiamo fatto la partita... credo che abbiamo fatto più noi e avremo forse anche meritato di più... certo la capolista nei pochi tiri ha preso anche due pali. Onore a loro, una squadra che merita la vetta, ma onore all'Amburgo che se gioca cosi non deve aver paura di nessuno... Anzi!!!
Davide de Sire: Abbiamo giocato male concedendo troppo agli avversari nell'arco dei 90 minuti.... male Woodgate che ci ha lasciati in 10, male Jones nonostante la rete, malissimo Pennant che sbaglia un gol a porta completamente sguarnita... conserviamo 2 punti di vantaggio, ci siamo giocati il bonus, adesso non possiamo più sbagliare.

Werder Bremen - Palermo 2-4 
Reti: Pizarro(2), Miccoli(3), Hernandez.
Christian Froechlich: Che dire... abbiamo ancora molto da migliorare, soprattutto in difesa. Primo tempo molto equilibrato, abbiamo trovato il vantaggio proprio allo scadere grazie a Pizarro e se posso dirlo grazie all'arbitro, devo essere onesto il rigore era molto dubbio, anche se dalla panchina non ho visto molto bene. Secondo tempo abbiamo iniziato subito all'attacco, purtroppo un paio di errori difensivi hanno fatto si che il Palermo potesse passare in vantaggio. I ragazzi dopo l'1-2 subito sembravano sbandati, infatti uno scatenato Miccoli insieme ad Hernandez hanno portato il risultato sull'1-4. Inutile il goal di Pizarro allo scadere della partita. Complimenti all'avversario, se non erro si è ripetuto nella vittoria della finale (4-2). Ora pensiamo alla prossima partita...
Alessandro Albarella: Partita in equilibrio nel primo tempo.... che ha visto il Werder chiudere in vantaggio grazie ad un calcio di rigore concesso da un ingenuità di Silvestre e un guizzo di Marin... nella ripresa si risveglia Miccoli che diventa imprendibile e spietato sotto porta... Nel complesso abbiamo meritato qualcosa in piu del Werder che non ha certo sfigurato... complimenti all'avversario!!!

Nessun commento:

Posta un commento