domenica 27 maggio 2012

19° GIORNATA (clikka qui per leggere i tabellini) 2° EDIZIONE CAMPIONATO FIFA CASERTA


SPARTAK MOSCA ATHLETIC BILBAO 1-1
PALERMO I. PORTO ALEGRE 1-6
MONTPELLIER AMBURGO 2-0
STOCCARDA WERDER BREMEN 2-1
STOKE CITY DINAMO MOSCA 3-0
CAGLIARI EVERTON 2-2
WOLFSBURG HANNOVER 2-5
Spartak Mosca - Athelic Bilbao 1-1 
Reti: McGeady(S) Susaeta(B).

Ammoniti: Nessuno 
Gaetano Marotta: Dopo 5 sconfitte di fila finalmente un risultato utile per l'ormai retrocesso Spartak. 
Peccato non aver vinto oggi, 2 occasioni clamorose sprecate nel finale. Risultato comunque giusto, partita equilibrata.
Iacopo Ferrara: non commenta 

Stoke City - Dinamo Mosca 3-0
Reti: K.Jones(2), Pennant.
Partita corretta nessun ammonito
Davide de Sire: Partita non bella da parte dei miei, gli avversari avrebbero meritato sicuramente qualcosa in più. Fortunatamente siamo stati più cinici di loro sotto porta ed abbiamo portato a casa i 3 punti.
Claudio Mormone: 3 a 0 un pò troppo pesante ma accettiamo la sconfitta. Ora dobbiamo inanellare una serie di vittorie se vogliamo salvarci

Montpellier - Amburgo 2-0
Reti: Yanga M'Biwa, Giroud.
Lorenzo Buro: Mediocre partita dell'Amburgo... sconfitta meritata... connessione veramente mediocre... ringraziano i miei occhi!!! Alla prossima... perdere con Franco(amico rossoblù) non è mai un dispiacere.
Franco Nubifero: Primo tempo molto brutto anche per le scarse condizioni di visibilità. Abbiamo sprecato una grande occasione sotto porta ma ci è andata anche bene per la traversa colpita su respinta del portiere su colpo di testa di Petric. Nel secondo tempo siamo stati più svegli e abbiamo  cinicamente sfruttato un camcio d'angolo. Yanga tutto solo davanti al portiere ha soltato dovuto spingere in rete di testa il traversone dal corner. Poi approfittando di un contropiede dalla destra cross di Ait-Fana per la testa di Giroud che svetta e mette a segno il colpo del KO. Faccio i miei complimenti a Buro e un "in bocca al lupo" per la salvezza.

Wolfsburg - Hannover 2-5
Reti: Vierinha(2) per il W
olfsburg; Schiemebach, Abdellaoue, Pander, Ya Konan (2) per Hannover.
Ammoniti: Kyrgiacos(W)

Davide Cerrato: Esce tra fischi, sassi e bombe della sua tifoseria. 

Paolo Scognamiglio: Non commenta.


Cagliari - Everton 2-2
Reti Cagliari: Ibarbo, Pinilla
Reti Everton: Drenthe, Fellaini

Partita corretta nessun ammonito

Marco De Sire: Partita giocata malino, siamo entrati in campo solo nel secondo tempo, dove abbiamo segnato due gol insperati, conditi dalla solita occasione fallita in maniera assurda. Complimenti al Cagliari per la grande intensità messa in campo, Pinilla e Ibarbo sono una coppia d'attacco straordinaria.

Palermo - Porto Alegre 1-6
Reti: Dagoberto(3), Damiao, Oscar, Nei, Ilicic(P).
Nessun ammonito

Alessandro Albarella: Complimenti all'avversario risultato piu che giusto con una squadra superiore nel gioco sulla carta e in molte altre cose agevolata da un ritardo di connessione che anche se non ci fosse stato non avrebbe cambiato le cose... Complimenti ancora al signor Freschi e il suo International.
Daniele Freschi: Ritorno ai tre punti pienamente meritati.

Stoccarda - Werder Bremen 2-1
Reti: Ibisevic, Pizzarro, Kuzmanovic.
Ammonito: Sokratis(diffidato salta la prossima) 
Lorenzo Massaro: Ci tengo a dire che il Werder non merita quella posizione di classifica. Certo a mio modo di vedere abbiamo creato molto possesso palla, ma eravamo poco cinici, poi un errore difensivo loro ci ha permesso di passare in vantaggio. Ribadisco ho visto squadre molto più scarse e con punti in più rispetto a loro, mi riferisco ovviamente alle due moscovite. Auguro alla squadra di Brema un buon proseguimento del campionato!
Christian Froechlich: Ringrazio mister Lorenzo Massaro, so di poter meritare un posto in classifica migliore. L'unica cosa che recrimino è che all'inizio del campionato non giocavo mai a Fifa, disputavo solo le partite del campionato, ora invece sto trovando più tempo per potermi allenare insieme ai miei ragazzi e i risultati si vedono. Il Werder sta esprimendo un gioco decisamente migliore rispetto a quello di inizio anno. Naturalmente abbiamo ancora molto da migliorare soprattutto nella fase difensiva. Oggi è stata una partita molto tirata, occasioni da entrambe le parti, lo Stoccarda ha sicuramente meritato la vittoria anche se sul finale di gara abbiamo sbagliato 2 occasioni d'oro. Che dire complimenti ai ragazzi e soprattutto a mister Massaro.

Nessun commento:

Posta un commento