mercoledì 28 marzo 2012

8° GIORNATA (clikka qui per leggere i tabellini) 2° EDIZIONE CAMPIONATO FIFA CASERTA

ATHLETIC BILBAO MONTPELLIER 0-2
WERDER BREMEN I. PORTO ALEGRE 1-4
SPARTAK MOSCA STOKE CITY 2-6
EVERTON PALERMO 1-2
AMBURGO WOLFSBURG 0-4
HANNOVER STOCCARDA 5-1
DINAMO MOSCA CAGLIARI 3-4

Spartak Mosca - Stoke City 2-6
Reti: per lo Stoke: Etherington(3), Pennant(2), K.Jones, per lo Spartak: De Zeeuw, Welliton.
Partita corretta, nessun ammonito.

Gaetano Marotta: Il primo tempo solo una disattenzione e abbiamo preso il goal che ha cambiato la partita, il vantaggio negato da un palo (Dzyuba) e McGeady di poco a lato con un grande tiro da centro campo. Il secondo tempo siamo entrati in campo con la spada di damocle sulla testa...
Davide de Sire: Partita da due volti, un primo tempo scialbo ed una ripresa emozionante con ben 7 gol.
La rete del vantaggio a pochi minuti dallo scadere della prima frazione di gioco ha cambiato sicuramente le carte in tavola con lo Spartak che si è presentato in campo nel secondo tempo completamente a trazione anteriore lasciando ampio spazio al nostro contropiede.
Siamo stati bravi a sfruttare quasi tutte le occasioni create, ma i due gol presi nel finale del match non mi vanno giù, sono sintomo di un calo di concentrazione dei miei e non va, le grandi squadre si vedono anche da queste cose, c'è ancora da lavorare.
In ogni caso per oggi godiamoci la vittoria ed i 3 punti, da domani penseremo al prossimo match.


Athletic Bilbao - Montpellier 0-2
Reti: Giroud, Dernis.
Ammonito: Saihi(M)
.
Iacopo Ferrara: Continua il silenzio stampa del Bilbao. Aria tesa nello spogliatoio dopo l'ennesima brutta prestazione.
Franco Nubifero: La partita da parte dei miei giocatori è stata perfetta. Il Bilbao solo una volta si è reso pericoloso, nel primo tempo grazie ad uno svarione di un mio difensore, poi nulla più solo la mia squadra.
Una vittoria che fa morale ma non ci facciamo illusioni. Penseremo partita dopo partita.


Hannover - Stoccarda 5-1
Reti: Ya Konan(2), Abdellaoue(2), Schlaudraff, Hajnal(S)
Ammoniti: Boulahrouz (S), Cacau(S), Stindl (H)
 
Paolo Scognamiglio: Il risultato di oggi non deve abbagliare, siamo stati graziati in più occasioni. Troppe volte gli attaccanti dello Stoccarda si sono trovati a tu per tu con il portiere, che devo dire oggi ha fatto una grande partita. Di contro siamo stati cinici a sfruttare tutte le occasioni. Primo tempo combattutissimo, lo Stoccarda di mister Massaro nonostante giocasse in una bolgia nemica, ha provato a fare la partita. Il secondo tempo abbiamo sfruttato al meglio i contropiedi e le ripartenze, quando giochiamo come sappiamo possiamo far male a chiunque, oggi ci è riuscito bene, altre volte magari no. Ma dobbiamo restare con i piedi per terra, il campionato è ancora lungo anche se tre vittorie di fila danno fiducia.
Le polemiche riguardo il rinvio di ieri causa blackout? Ho già detto ieri che eravamo pronti, questo imprevisto ha colto di sprovvista anche noi, quindi credo siano solo chiacchiere di voi giornalisti per fomentare la situazione. Mi dispiace per i sostenitori dello Stoccarda che ieri sono stati rimandati a casa senza spiegazioni e allo stesso tempo li applaudo per non aver creato disordini dopo gli spiacevoli inconvenienti di ieri.

Lorenzo Massaro: No Comment per la gara. Dico solo che apriremo un indagine su alcuni nostri tesserati. Qua qualcosa mi puzza! Sento odore di un nuovo caso Paoloni! Il nostro calcio è malato!

Amburgo - Wolfsburg 0-4
Reti: Mandzukic(2), Vieirinha(2)
Lorenzo Buro: Incommentabile Amburgo... Senza parole!!!
Davide Cerrato: In silenzio stampa

Everton - Palermo 1-2
Reti: Coleman(E), Miccoli, Hernandez.
Ammonito: Miccoli

Marco De Sire: Rigore nettissimo negato a Drenthe, due pali, partita gestita benissimo dai miei, non posso dire nulla ai calciatori, meritavamo molto di più. Metteremo la rabbia di questa sconfitta nelle prossime partite per rifarci. Complimenti agli avversri comunque.
Alessandro Albarella: Partita tosta contro un avversario che sicuramente non meritava la sconfitta..... La squadra ha giocato bene ma la fortuna ci ha aiutato parecchio..... Complimenti all' avversario.

Werder Bremen - I.Porto Alegre 1-4
Reti: Dagoberto, Damiao(3), C.Pizarro(W).
Ammoniti: Sokratis (W)  

Espulso: L. Schmitz (W)
Daniele Freschi: Nel primo tempo abbiamo giocato bene, concreti. Abbiamo avuto la fortuna di andare immediatamente in goal con Dagoberto che con Leandro Damiao fanno sfaceli in avanti. Sono arrivati anche altri due gol a cavallo con l'intervallo. Nella ripresa ci siamo oltremodo rilassati e abbiamo meritatamente preso gol. Nel finale cinico Damiao che ha chiuso il match. Un in bocca a lupo al coach dei tedeschi e un avanti alla prossima per noi.
Christian Froechlich: Silenzio stampa


Dinamo Mosca - Cagliari 3-4
Reti: Cossu(2), Pinilla, Ibarbo, per il Cagliari. 
Dzukdzak, Misimovic, Kuraniy per la Dinamo
Paolo Mazzocca: Nessun commento

Claudio Mormone: Complimenti all'avversario.

Nessun commento:

Posta un commento