domenica 25 marzo 2012

7° GIORNATA (clikka qui per leggere i tabellini) 2° EDIZIONE CAMPIONATO FIFA CASERTA

I. PORTO ALEGRE ATHLETIC BILBAO 0-0
MONTPELLIER SPARTAK MOSCA 1-0
PALERMO WERDER BREMEN 3-3
STOKE CITY AMBURGO 2-0
STOCCARDA EVERTON 0-0
WOLFSBURG DINAMO MOSCA 2-2
CAGLIARI HANNOVER 0-2

Montpellier - Spartak Mosca 1 - 0
Reti: Giroud.

Dopo una settimana di polemiche Franco Nubifero rientra alla guida del team. E lo fa con una vittoria per 1 a 0 strappata allo Spartak che si è difeso con a denti stretti mostrando tutta la sua bravura in fase difensiva con solo 8 goal al passivo. 
Queste le parole di Mister Nubifero: Sono tornato per vincere.
Gaetano Marotta: Risultato bugiardo!!! Un pareggio nettissimo, il goal su l'unica disattenzione, poi si doveva giocare alle 14:30, i giocatori Russi erano da poco arrivati in francia, ma la Federazione Russa conta poco...

Stoke City- Amburgo 2 - 0
Reti: K. Jones(2)
Nessun ammonito, partita corretta
.
Davide de Sire: Dopo meno di 24 ore dal successo di Mosca contro la Dinamo portiamo altri 3 punti a casa contro il temibile Amburgo di Mister Buro.
La squadra ha giocato alla grande non risentendo della fatica del viaggio concedendo davvero poco all'avversario. Bravi a tutti non ho nulla da rimproverare ai miei.
Qualcuno ci ha definiti scarsi? Non mi va di fare polemiche, certe voci lasciano il tempo che trovano, diciamo che sarà un motivo in più per dare il massimo in questo campionato.


Lorenzo Buro: Complimenti allo Stoke... I miei ragazzi??? Sono schifato da questa prestazione... Davvero dovrebbero avere vergogna della partita che hanno giocato!!! P.s. No Petric. No party!!!

Cagliari - Hannover 0-2
Reti: Abdellaoue, Pander.
Ammoniti: Haggui (H)
.
Paolo Scognamiglio: Che dire. Finalmente si iniziano a vedere i progressi del tanto lavoro fatto in settimana. Oggi siamo stati bravi a chiudere tutti gli spazi al Cagliari, concedendo poco, ma in ogni caso abbiamo sofferto in un paio di occasioni. La difesa sta iniziando a perfezionare i meccanismi. Primo tempo combattuto, è stato importantissimo chiudere in vantaggio la prima frazione perchè ciò ci ha permesso di scendere in campo più consapevoli dei nostri mezzi. Nella seconda metà della partita. Siamo sulla buona strada. Bisogna continuare cosi per provare ad entrare nelle FINAL EIGHT e perchè no, per toglierci qualche soddisfazione.
Paolo Mazzocca: Contestato dagli ultras del Cagliari esce da una porta secondaria scortato dalla polizia.

Stoccarda - Everton 0 - 0
Ammonito: Tasci(S)

Lorenzo Massaro: Abbiamo affrontato un avversario che ha più punti di noi, ma che era alla nostra portata, e lo sapevamo. Il risultato rispecchia a pieno la partita. Azioni da una parte e dall'altra. Poteva sbloccarsi solo con un occasione. L' hanno avuta loro, con il calcio di rigore, ma il nostro numero uno è stato fenomenale. Che dire guardiamo avanti con molto più ottimismo rispetto alle prime partite. In bocca al lupo all'Everton!
Marco De Sire: Una partita che poteva finire con qualsiasi risultato, ma lo 0 a 0 forse è quello più giusto. Siamo stati anche spreconi, specialmente sul rigore, tirato troppo molle, e a tu per tu col portiere, dove Drenthe ha sprecato l'inimmaginabile, potrebbe aver bisogno di una pausa.
Complimenti allo Stoccarda comunque, ci hanno messo in difficoltà in un paio di occasioni, ricambio l'in bocca al lupo di mister Massaro!


Wolfsburg - Dinamo Mosca 2-2
Reti: Mandzukic(W), Misimovic(D), Dzsudzsak (D), Dejagah(W).
Claudio Mormone: Partita divertente e veloce, fino al loro vantaggio non giochiamo benissimo, dopo il gol ci svegliamo e per fortuna pareggiamo prima dell intervallo. Secondo tempo passiamo subito con un rigore ma l'ottimo Cerrato agguanta il pareggio. Tante occasione poi sia da una parte che dall altra. Pareggio a mio avviso giusto. 
Davide Cerrato: ?

Palermo - Werder Bremen 3-3 
Reti: Hernandez, Miccoli, Silvestre per il Palermo, Pizarro(2) Ekici per il Werder.
Alessandro Albarella: Non commento perchè per il solito arbitro che ci fa innervosire sbagliamo 100 gol sotto porta e concediamo rigori impossibili comunque complimenti all'avversario.
Christian Froechlich:  Bella partita ricca di emozioni, all'inizio rigore molto dubbio concesso per noi realizzato poi da Pizarro. Dopo nemmeno un minuto è arrivato il pareggio del Palermo ma subito dopo siamo ripassati in vantaggio con Ekici. Al secondo tempo abbiamo avuto un altro rigore, sbagliato poi da Pizarro, rigore ke avrebbe potuto dare i 3 punti. Dopo il rigore sbagliato la squadra ha perso morale e ha subito un 1-2 dell'avversario. Poi però allo scadere sempre Pizarro è riuscito a trovare il goal regalando 1 punto prezioso alla squadra. Pareggio giusto direi, complimenti all'avversario. 

Porto Alegre - Athletic Bilbao 0-0 
Daniele Freschi:  Una bella partita. Un pareggio tutto battaglia tra il futbol brasilerao e la passion del Pais Basco. Tutto lo stadio in lutto per la morte della dignità del manager Franco Nubifero. Un ora di silenzio
Iacopo Ferrara: In silenzio stampa. La stampa Basca: Piuff, che sudata. Cosi titola la prima pagina il quotidiano sportivo El Futbol Basco. 90 minuti di sofferenza, costruendo poco per non dire nulla, ci si affidava ad una reazione dei leader come Muniain e Llorente, ma proprio loro sono venuti a mancare in una partita dura e difficile come ci si aspettava.

Nessun commento:

Posta un commento