venerdì 6 dicembre 2013

9° GIORNATA DI CAMPIONATO 4° EDIZIONE clikka qui per vedere i tabellini

CasaTrasfertaRis.
TorinoFreiburg1-6
BordeauxPAOK2-4
Mainz 05Werder Bremen2-1
BolognaEspaniol5-4
ValladolidLevante2-0
VillarealMontpellier1-2
Herta BSCChievo Verona1-1
Valladolid - Levante 2-0 
Marcatore: Guerra(2)
Ammonito: nessuno
Franco Nubifero: Grande partita, abbiamo sfruttato bene le nostre occasioni. Il Levante ha sicuramente giocato meglio di noi, ma noi siamo arrivati di più al tiro. Devo dire che abbiamo sbloccato la partita al 56° su uno svarione difensivo della squadra di Christian Froechlich che ci ha permesso di segnare l'1 a 0. Contento per i ragazzi che hanno saputo tenere bene un campo, reso dalla pioggia, pesantissimo.
Christian Froechlich: Evita i giornalisti e non commenta 

Mainz - Werder Bremen 2-1
Marcatori: Choupo Moting; Elia.
Nessuna ammonizione
Antonio Calì. Partita equilibrata, primo tempo opaco per il Werder. Secondo tempo spingiamo di più, pareggiamo, pressiamo, puniti alle 81° su una mischia, palo al 90°. Potevamo vincerla


Torino - Friburgo 1-6
Marcatori: Schmid(2), Pilař, Hanke(2), Mehmedi; Barreto per il Toro
Ammonizioni: Hedenstad (F)

Davide Barbiero: Patita stellare! Il risultato è da testimone! Abbiamo creato e dato vita ad uno spettacolo pazzesco! Sono contento per i ragazzi che si stanno togliendo molte soddisfazioni! La partita di oggi è solo uno dei tanti risultati che arriveranno per l'ottimo lavoro, ma soprattutto sono strafelice per il gruppo che si sta creando, ormai si parla di fratelli e non di colleghi\calciatori. Sono molto entusiasta anche per il ritorno di Hanke che con la sua doppietta e la sua prestazione ha fatto capire quanto veramente aveva bisogno di ritornare a giocare! E la mia strigliata è servita a qualcosa!

Herta BSC - Chievo Verona 1-1
Marcatori: Hosogai; Thereau
Nessun ammonito ne espulso
Marco Fiorillo: Pareggio tutto sommato giusto, oggi le difese hanno avuto la meglio sugli attacchi, un punto importante in trasferta che ci mancava da un pò! La seconda esclusione di Paloschi? Non sta benissimo, oggi ho preferito affidarmi a due esterni mobili come Chelo e Lazarevic, che hanno dato un contributo importante! Thereau? Finalmente sta facendo il Thereau! 
Antonio Ievoli: Partita molto avvincente, faccio i complimenti al mister Fiorillo che ha saputo raddrizzare una gare difficile, il goal di Hosogai in tap-in e la perla di Thereu determinano l' 1 a 1, da notare il miracolo di Kraft su tiro a porta vuota e i crampi di un Conny lanciato verso la porta avversaria, tutto sommato un pareggio giusto.

Villareal - Montpellier 1-2
Marcatori: Cani; Camara, Ait-Fana.
Ammoniti/espulsi: nessuno

Giovanni Prudente: L'allenatore lascia il campo senza commentare.
Coppola Simmaco: Partita combattuta e difficile, ma alla fine sono riuscito a portare i 3 punti per la prima volta in questa squadra! 

Bordeaux - Paok 2-4 
Marcatori: Obraniak, Saivet; Ninis(2), Stoch, Tzavellas
Partita corretta

Davide De Sire: Anche oggi abbiamo sprecato l'impossibile sotto rete... per fortuna portiamo a casa i 3 punti ma c'è molto da migliorare.  

Bologna - Espaniol 5-4
Marcatori: Bianchi(3), Diamanti(2); Sergio Garcia(2), Thievy(2).

Nessun commento:

Posta un commento