martedì 10 dicembre 2013

10° GIORNATA DI CAMPIONATO 4° EDIZIONE clikka qui per vedere i tabellini

CasaTrasfertaRis.
FreiburgBordeaux0-1
Werder BremenTorino4-1
PAOKBologna4-4
LevanteMainz 052-2
EspaniolVillareal2-2
Chievo VeronaValladolid1-6
MontpellierHerta BSC2-1
Freiburg - Bordeaux 0-1
Marcatori: Diabatè
Davide Barbiero: Non evito la stampa, ho rispetto dei nostri tifosi! Stavolta abbiamo penato! Le condizioni sono state avverse rendendo il campo difficile ma non è una scusante. Prima o poi doveva arrivare la prima sconfitta ma non così! Un regalo a Diabatè che segna a porta sguarnita e un rigore fallito! Il pareggio era il risultato giusto se non stretto per ciò che abbiamo creato! Ma va bene così! Dalle sconfitte che si migliora.

Chievo Verona - Valladolid 1-6
Marcatori: Guerra(3), Ebert, Oscar, Rueda; Théréau
Ammonito: Radovanovic(C)

Franco Nubifero: Grande partita, abbiamo dominato nel primo tempo, concludendo in vantaggio di 4 reti a zero. Secondo tempo abbiamo controllato il match e aspettato loro per poi ripartire in contropiede. I ragazzi sono stati bravi a sfruttare tutte le occasioni, nonostante il campo pesantissimo. Avversario mai in campo. Gli faccio comunque un in bocca al lupo per il campionato.

Levante - Mainz 2-2
Marcatori: Diawara(2);
Choupo-Moting, Okazaki.

Ammonito: Nessuno

Montpellier - Herta 2-1 
Marcatori: Montano, Hilton; Lustenberger 
Ammoniti/espulsi: nessuno  
Antonio Ievoli: Gara molto bella, in cui l'Herta inizia bene ma poi viene schiacciato dall'avversario che va avanti di 2 reti. Ripresa in cui è l'Herta a fare la partita ma non basta per recuperare il doppio svantaggio. Faccio i complimenti a mister Coppola per la sua gestione tattica della partita i suoi cambi hanno destabilizzato l'Herta che solo nella ripresa vi ha preso le contromisure. Non si può più giocare con la pioggia!!! E' troppo penalizzante per entrambe le squadre... la palla va troppo lenta.
Coppola Simmaco: Bella partita, all' inizio è stato molto difficile contrastare l'Herta che ha giocato bene gran parte della partita... Nota di merito: con la nuova gestione Mr Coppola riesce a far uscire il Montpellier dall' ultima posizione. Ps. ennesima partita sotto la pioggia...

Paok - Bologna 4-4
Marcatori: Necid(3), Stoch; Bianchi(2), Moscardelli, Diamanti
Davide de Sire: Una difesa imbarazzante, c'è poco da dire... potevamo anche vincerla, come potevamo anche perderla largamente... se vogliamo portare a casa il titolo di dobbiamo migliorare parecchio.

Werder Bremen - Torino 4-1
Marcatori: Petersen(3), Hunt; Cerci 


Espaniol - Villareal 2-2
Marcatori: Thievy(2); Uche(2).

Nessun commento:

Posta un commento