martedì 14 gennaio 2014

FIFA CASERTA LEAGUE 4° EDIZIONE



FINALE
Torino - Montpellier 4-1
Marcatori: Immobile(2), Cerci, Farneroud; Niang
Il Torino di Michele Varriale batte in finale il Montpellier di Coppola Simmaco e si aggiudica la "Caserta League Cup"


SEMIFINALI
Herta BSC -  Torino 0-3
Marcatori: Immobile, El Kaddouri, Barreto.
Ammonito: Ben Hatira
 
Antonio Ievoli: La cinicità avversaria ha fatto la differenza. Magnifico il pallonetto di Immobile del 3 a 0 ma tutto sommato l'Herta ha giocato una buona gara i propri attacchi si sono infranti sul muro di Padelli.
T
orino - Herta BSC 2-4
Marcatori: Immobile(2); Ronny(2), Cigeric, Brook.
Antonio Ievoli: Si vede dall'inizio che sarà tutta un'altra gara, i padroni di casa prendono 2 pali nella stessa azione poi una traversa... la fortuna è girata agli ospiti avanti 1 a 0 poi subiscono il pari ma nel finale di un primo tempo con recupero interminabile. Ronny fa partite un bolide su cui padelli non può nulla. Inizia la ripresa e si va sull' 1 a 3... gli ospiti ci sperano il tempo c'è ma Immobile fredda tutti... non contenti quelli dell'Herta realizzano anche il 2 a 4 e nel finale un appoggio sbagliato salva il toro dalla potenziale rimonta... una rimonta parziale bravi ragazzi avete dato tutto alla prossima edizione

Chievo Verona - Montpellier HSC 2-5
Marcatori: Lazarevic, Paloschi; Congré, Camara(2), Strambouli, Niang
Montpellier HSC - Chievo Verona 1-3
Marcatori: Strambouli; Lazarevic, Cesar, Paloschi.

FASE A GIRONI
Bologna - Herta BSC 0-3 (tav)
Bologna - Montpellier 0-3 (tav)
Montpellier - Herta BSC 3-4

Marcatori: Sahi(2), Camara; Ramos(3), Ben Hatira. 
Simmaco Coppola: Partita incredibile tra Montpellier e Herta, con il Montpellier che attacca su tutti i fronti, ma è l' Herta a concretizzare con 2 goal di Ramos. La partita sembra nelle mani dell' Herta, ma il Montpellier nel giro di 5 minuti colma il doppio svantaggio prima con Sahi e poi con Camara.
Nella ripresa la partita si fa agguerrita e l'Herta comincia ad attaccare e si porta sul 4-2 prima con Ramos poi con Ben Hatira. Quando sembra tutto finito, all' 85° minuto Sahi riaccende le speranze del Montpellier con un goal di Sinistro da fuori area che è un autentica magia (parole di Antonio Ievoli), al 90° comincia la ripartenza che potrebbe portare al pareggio il Montpellier con Bakar da solo davanti al portiere, ma viene colpito da malore. Poi fortunatamente le notizie tranquillizzano l'intero ambiente. Comunque una partita bellissima, ma visto che siamo rimasti solo io e Antonio nel girone e questa partita decideva il 1° e 2° posto, quindi va bene cosi e va la vittoria all'Herta per 4-3

Antonio Ievoli: Partita incredibile!!! Pronti via e l'Herta va subito in vantaggio con Ramos con un primo tempo magistrale da parte della difesa dell'Herta. Ad inizio ripresa subito l'Herta va in rete e sul 2 a 0 la gara sembra conclusa quando nel giro di pochi minuti il Montpellier ne fa 2 e riapre la gara... ma poi è l'Herta che con una reazione d'orgoglio va di nuovo in vantaggio per 4 a 2... ormai manca poco alla fine e l'Herta già preparava la vittoria quando Sahi riapre la gara con una magia da fuori area... Sarà subentrata la paura di perdere e così nel finale l'Herta si dedica un leggera melina ma nel recupero succede l'inaspettato palla persa a centrocampo lancio per Bakar che lanciato a rete e in un duello spalla a spalla con Van Den Berg potrebbe essere la palla del pareggio ma succede l'episodio citato pocanzi dal collega!!! Non sapremo mai come sarebbe finita. Ad ogni modo l'arbitro decreta la fine di questo incredibile match!!!Complimenti a un Montpellier che non si arrende mai e ai miei ragazzi che hanno giocato una delle loro migliori partite.
  
Bordeaux - Chievo Verona 2-1 
Marcatori: Saivet, Jussie; Thereau.

Ammonito: Lazarevic
Davide Cerrato: La guardia è vecchia, ma non tradisce mai...

Torino - Chievo Verona 2-4
Marcatori: Farnerud, El Kaddouri; Improta(2), Frey, Estigarribia
Espulsi:
Improta(2 gialli), Bentivoglio(diretto)

Torino - Bordeaux 4-1
Marcatori: Immobile, El Kaddouri(2), Cerci, Saivet.

4 Immobile
3 Camara
3 El Kaddouri
3 Ramos
2 Improta
2 Lazarevic
2 Paloschi
2 Ronny
2 Sahi
2 Saivet
2 Strambouli
1 Ben Hatira
1 Barreto
1 Brook
1 Cerci
1 Cesar
1 Ciceric
1 Congré
1 Estigarribia
1 Farnerud
1 Frey
1 Jussie
1 Niang
1 Thereau

Nessun commento:

Posta un commento