venerdì 29 novembre 2013

7° GIORNATA DI CAMPIONATO 4° EDIZIONE clikka qui per vedere i tabellini

CasaTrasfertaRis.
Mainz 05Freiburg0-0
PAOKEspaniol4-2
ValladolidTorino1-0
BordeauxMontpellier3-1
Herta BSCWerder Bremen1-5
BolognaChievo Verona4-3
VillarealLevante3-0
Valladolid - Torino 1-0
Rete: Omar Ramos 90°
Ammoniti: Nessuno
Franco Nubifero: Grande partita giocata da entrambe le squadre. Il risultato appena di 1 a 0 è bugiardo, manca qualche gol in più sia da parte nostra che da parte loro. La mia squadra ha giocato bene, abbiamo fermato gli attacchi di Barreto, Immobile e Cerci e puntualmente ripartita in contropiede. Proprio come avevo deciso in settimana. Sinceramente a quel punto della partita pensavo che si avviasse verso lo 0 a 0 e invece una grande giocata di Omar Ramos, al 90°, permette alla mia squadra di portare a casa i 3 punti.
Faccio i complimenti a Mr. Varriale che ha giocato con il suo team un grande match. Però gli vorrei ricordare che il grande trapattoni diceva: DON'T SAY CAT IS IN THE SAC"
 


Mainz 05 - Freiburg 0-0
Ammoniti:
nessuno
Davide Barbiero: Match equilibrato fin dalle prime battute. Il Friburgo ci prova di più a vincere la partita ma è il Mainz ad essere più pericoloso, merito la precisione degli attaccanti ma poco fortunati quando sono i pali a negare loro il gol. Dalla mia posso dire che i ragazzi sono stati ancora una volta bravi con la gestione del possesso, ma ho notato dei preoccupanti svarioni difensivi dai quali sono nate delle pericolose palle da gol per gli avversari, dobbiamo essere più equilibrati in difesa! Certo giocare in questo stadio è davvero stimolante e non si può dire che non si sono fatti sentire i tifosi che hanno sostenuto fino alla fine la loro squadra, nulla da invidiare ai nostri di supporter che già aspettano il ritorno per restituire "pan per focaccia"


Paok - Espanyol 4-2
Reti: Salpingidis, Tzavellas, Necid, Stoch; Sergio Garcia, Pizzi
Ammoniti: Capdevila e Sergio Garcia per gli spagnoli, Katsouranis per i greci
.

Davide de Sire: Partita a tratti impraticabile, risultato forse bugiardo... ci prendiamo questi 3 punti ma ho visto notevoli passi indietro da parte dei miei, c'è da lavorare.

Herta BSC - Werder Brema 1-5
Marcatori: Petersen(2),
Elia(2), Ekici; Ramos
 


Villareal - Levante 3-0
Reti: Uche, Dos santos(2), 

Ammonizione: Vyntra (Levante)
Giovanni Prudente: Abbiamo avuto la partita sotto controllo dall'inizio con delle buone risposte difensive...  L'attacco continua a funzionare e non ci sono molti aspetti negativi... nient'altro da dire partita emozionante e poco noisa... buona fortuna all avversario!

Bologna - Chievo Verona 4-3
Marcatori: Konè, Bianchi(2), Moscardelli; Thereau, Estigarribia(2). 
Marco Fiorillo: "Perdere dopo aver giocato una partita del genere fa grande amarezza! Non posso recriminare nulla ai ragazzi che hanno lottato fino alla fine e insieme ai calciatori del Bologna hanno fatto spettacolo per tutti i spettatori paganti, partite del genere dovrebbero vedersi ogni domenica! Possiamo solo tornare a casa a testa alta pensando già alla prossima! Vogliamo i play-off!"
Claudio Pontillo: Non commenta 


Bordeaux - Montpellier 3-1Marcatori: Obraniak, Sanè, Diabatè(B); Cabella
Ammoniti: Nessuno

Nessun commento:

Posta un commento