venerdì 22 novembre 2013

5° GIORNATA DI CAMPIONATO 4° EDIZIONE clikka qui per vedere i tabellini

CasaTrasfertaRis.
ValladolidFreiburg1-2
EspaniolMontpellier5-1
Herta BSCMainz 051-5
PAOKChievo Verona5-2
VillarealTorino4-2
BordeauxLevante0-1
BolognaWerder Bremen1-3

Espanyiol Montpellier 5-1
Marcatori:
Thievy(2), Pizzi, Sergio Garcia(2), Camara

 
Bordeaux - Levante 0-1
Marcatori:
Diawara
Ammonito: Jussiê(B)

Christian Froechlich: Partita molto tirata, primo tempo subito in vantaggio con Diawara, poi abbiamo sfiorato anche il raddoppio prendendo un palo. Secondo tempo molto più tirato con poche occasioni da entrambe le parti. Complimenti cmq a mister Daniele Menniti.
Daniele Menniti: Grazie mister Froechlich ma la squadra fa davvero cagare e non ho potenziale per battere qualcuno... Si salva solo Carrasso in porta!
Herta BSC - Mainz 1-5 
Reti: Choupo-Moting(3), Ede(2), Okazaki; Hosogai(H) 
Ammoniti: nessuno 
Espulsi: Langkamp(H)
Antonio Ievoli: Primo tempo in cui l'herta cn una muraglia argina l'offensiva del mainz, equilibrio alterato dal rigore ke causa l'espulsione di langkamp, ma da lì l'herta ha una reazione d'orgoglio e raggiunge il pari con hosogai, ma poi il 2 a 1 taglia le gambe alla parita e un herta sbilanciato subisce la goleada
Paolo Scognamiglio: Risultato netto, ma partita che si è decisa nel finale dopo tante occasioni non trasformate durante tutta la partita. Abbiamo giocato bene ma nonostante il vantaggio sia nel risultato che in termini di uomini in campo ci siamo fatti raggiungere sull' 1-1. Mi è piaciuto il fatto che siamo stati pazienti continuando a fare il nostro gioco perchè alla fine se crei molte occasioni poi il gol arriva. Ne sono arrivati 4 ma contro una squadra in inferiorità numerica e probabilmente molto stanca per un terreno di gioco molto pesante.


Villareal - Torino 4-2
Marcatori: Dos Santos(3), Aquino; Jokic(AR), El kaddouri.
Ammonito: Glik(T)
Giovanni Prudente:
Partita abbastanza equilibrata con il nuovo modulo si finalizza meglio mentre in difesa c'è ancora qualcosa da modificare. Un ringraziamento va alla difesa del Torino poco attenta e alla convinzione dei nostri attaccanti un applauso al Torino sfortunato alla prossima! 

Valladolid - Freiburg 1-2
Marcatori: Guerra; Hanke(2)
Nessun ammonito

Franco Nubifero: Niente da dire agli avversari che per carità al minimo sindacale fanno 2 gol. Rimprovero ai miei di non aver concretizzato le 15 occasioni gol a tu per tu col portiere. Questo è il calcio.
Davide Brabiero: Un ennesima prova di carattere del Friburgo ma stavolta và di lusso molto di lusso! "Stavolta siamo stati molto cinici e abbiamo sfruttato perfettamente le occasioni avute! La difesa ha sofferto molto ma si è comportata bene e gran parte del merito và al nostro portiere! Nel frattempo fuori lo stadio i tifosi osannano e cantano <<BAUMANN SANTO SUBITO>> . Obiettivo per la prossima gara è: soffrire di meno! ma con uno così a porta tutto può essere più semplice!

Bologna - Werder Bremen 1-3
Marcatori:
Petersen(3); Moscardelli.
Ammoniti: Garics(B)

Paok - Chievo Verona 5-2
Marcatori:
Stoch(2), Necid(2), Salpingidis; Thereau, Frey.
Ammoniti:
Katsouranis del Paok e Dainelli del Chievo.
Davide de Sire: Terza vittoria di fila e una forma che migliora di partita in partita, ho visto qualche passo indietro a livello difensivo ma il match permetteva, anzi devo essere sincero, se non fosse stato per la bravura dei 2 portieri, forse il risultato avrebbe potuto assumere proporzioni pallavolistiche.
Godiamoci per oggi questi 3 punti e da domani cominciamo a pensare al prossimo match che si prevede duro... come il marmo!
 

Nessun commento:

Posta un commento