mercoledì 15 febbraio 2012

12° GIORNATA (clikka qui per leggere i tabellini) 1° EDIZIONE CAMPIONATO FIFA CASERTA IL LYON DI NUBIFERO VINCE LO SCUDETTO

IL LYON DI NUBIFERO VINCE LO SCUDETTO
Lyon Psg 1-1
Tottenham Marsiglia 6-0
Lazio Juve 2-4
Napoli Roma 1-4

Con il pareggio di oggi il Lyon di Franco Nubifero si aggiudica la prima edizione del campionato appuntando sul petto il primo scudetto "Fifa Footbal Caserta".  Dichiarazione di Nubifero alla stampa: beh che dire sono emozionatissimo. Eravamo i superfavoriti secondo i bookmakers ma io sapevo che non avevo proprio una squadra competitiva perchè alcune rose come Napoli, Juventus e Tottenham erano almeno sulla carta le più forti.
Poi cominciato il campionato ho detto ai ragazzi di pensare una partita per volta e così ci siamo giocati il campionato.
Siamo partiti con una vittoria e poi subito è arrivata la sconfitta in casa col Napoli che ci ha fatto saldare i piedi a terra e così con una serie di 10 risultati utili consecutivi ci ha portati alla matematica certezza dello scudetto con 9 vittorie 2 pareggi ed una sconfitta, con 2 gare ancora da disputare. Penso che il ruolino di marcia sia indiscutibile. Sono contentissimo e faccio un grande applauso ai miei ragazzi che se lo meritano. Dispiace solo per la finale di coppa giocata sotto gamba contro un ottima Juve. Ma ho detto ai ragazzi che ci rifaremo nella prossima edizione intanto adesso ci godiamo questo momento, poi sotto con la Supercup.

Nessun commento:

Posta un commento