venerdì 10 febbraio 2012

11° GIORNATA (clikka qui per leggere i tabellini) 1° EDIZIONE CAMPIONATO FIFA CASERTA

Tottenham Lyon 2-3
Juventus Psg 3-1
Marsiglia Napoli 1-2
Roma Lazio 3-1

Interviste post gare Juventus - PSG
‎Dichiarazione De Sire:
Sono un perfezionista ed avrei preferito chiudere la gara con 0 gol al passivo, purtroppo non ci siamo riusciti, ma con questo non voglio sminuire i miei ragazzi che in campo hanno dato il 100% fornendo agli spettatori un ottimo spettacolo per lunghi tratti del match.
Siamo stati fortunati a passare subito in vantaggio grazie ad un fortunoso rimpallo che ha messo Matri in condizione di battere facilmente a rete
Bravi e cinici sul raddoppio 7 minuti dopo sempre con Alessandro sfruttando un'ottima azione di ripartenza dopo un calcio d'angolo avversario.
Col terzo gol di Marchisio il risultato ci dava ampio vantaggio su un PSG che nonostante tutto si è dimostrato un ottimo avversario indubbiamente' sfortunato quando intorno alla mezzora di gioco con Nenè non sfruttava una facile palla gol.
Che dire, onore al PSG e bravi ai miei 11 ragazzi, il Lione è lontano, ma si sa, in questo torneo la regular season serve solo per le statistiche, la guerra comincerà ai playoff.

Dischiarazione Ferrara:
Non voglio dare colpe ad altri se non a me stesso... Troppo abituato ormai con il 3-5-2. Bella partita... Risveglio troppo atteso quello del PSG che nonostante gli attacchi non passa. Non voglio sminuire la prestazione degli uomini di De Sire, però???

Nessun commento:

Posta un commento